Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

martedì, ottobre 10

Il Pagellone

MOZZECANE FUTSAL vs TREGNAGO (5-2)


BELLESINI 7: Sicuro e in forma. Sbarra la porta in più di un'occasione. Nella seconda frazione, nel momento di difficoltà mantiene la sua porta chiusa a chiave.
NAGNI 6,5 : In forma. La condizione sta tornando e partecipa più volte alle azioni offensive creando pericoli alla squadra avversaria.
GIUSTI S. 7,5: Firma la prima doppietta con la maglia biancoverde. Veloce, è un costante pericolo per la difesa avversaria.
GIUSTI D. 6,5: Ritrova finalmente la via dei gol. Nel primo tempo ha qualche difficoltà mentre nel secondo finalmente si sblocca contribuendo in modo significativo al successo.
TABARELLI 6: Quando la palla non vuole entrare, non vuole entrare. Prova in più di un'occasione la via del gol ma senza successo. Avrà più fortuna la prossima!
GIAGULLI 6,5: Gestisce con diligenza la retroguardia defensiva e trova anche la via del gol. Sicurezza.
CIANI 6+: nel primo tempo ha qualche difficoltà, ma appena può tenta sempre il tiro e ci mette sempre tanto sacrificio.
CALIARI 6+: Gioca poco, ma mostra la sua solita tranquillità in zona difensiva, contribuendo a consolidare il risultato nel finale.
COSTA 6: Entra in un primo tempo un po' confuso, ma aiuta la squadra specialmente nella fase difensiva. Cala un po' nella seconda frazione.
MATTIOLI 6: Entra nella prima frazione e nel finale di partita. Ci mette corsa ed entusiasmo e anche lui, come tutti, da il suo apporto per la vittoria finale.
VANONI sv: Gioca qualche minuto e anche stavolta ha l'occasione di timbrare il cartellino. Sarà per la prossima!

ALL. TURINA 6,5: GEstisce bene la sua squadra. Ammette la sua colpa nella seconda frazione quando effettua troppi cambi in occasione della risalita avversaria. Alla fine però la squadra esce vittoriosa e quindi il tutto passa in secondo piano.

Nessun commento: