Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

venerdì, dicembre 14

EBBENE SI !!!! LA PRIMA VITTORIA E' ARRIVATA

Con grande sorpresa da parte del numeroso pubblico venuto allo stadio "memorial cochi" la mitica squadra di zappatori ha vinto una partita!!!!!!!!!
4-3 il risultato finale contro i Black Eagles. Una partita avvincente dal 3-1 (per noi) al 3-3, la partita sembrava prendere la solita piega e invece.............ecco una magica punizione del Picio che si insacca in rete.
Un grande augurio al Gala per una veloce guarigione.
Ciao a tutti Friz

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbene si, è arrivata la prima vittoria, diciamo nella partita più merdosa di tutto l'anno mi do un 5 perchè ho fatto anche altre parate però insomma....beh che dire, adesso puntiamo alla promozione...forza OTTICA POZZI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il grande freddo di Venerd' sera non ha gelato le forti emozioni del pubblico presente nel vedere uscire dal campo vittoriosa la mitica squadra dell'Ottica Pozzi! Forza ragazzi, la strada è ancora lunga ed impervia, ma la grinta dimostrata vi ripagherà sicuramente con altre meritate vittorie!
Un augurio di pronta guarigione al bomber Cina!
Buona continuazione di campionato!!

el portier ha detto...

Ecco i voti della partita da parte dei tifosi (nippo e belle)

OTTICA POZZI - BLACK EAGLES 4-3

ANDREA 5: Colpevole sul primo goal e insicuro nelle uscite. Visibilmente in giornata-no ma dimostra riflessi buoni, salta due allenamenti e dimostra di risentirne. SFIDUCIATO!

FRIGO 7: Dimostra di essere in giornata e non lascia spazi agli avversari, sicuro di testa e abile anche nel tiro. OK!

PICIO 7.5: Il goal che porta la squadra sul due a uno è una perla e ha il merito di confezionare la splendida punizione che porta la squadra alla prima vittoria stagionale. LEADER!

CINA 7: gioca una manciata di minuti ma come al solito mette in crisi la difesa avversaria e firma il solito goal che porta la squadra sull'1 a 0.
Peccato per l'infortunio. CONFERMATO!

CIANI 6.5: ha il difficile compito di coprire un ruolo difficile dopo l'infortunio del Cina, lo fa molto bene con alcuni spunti interessanti, come la punizione guadagnata sul finale che porta al gol. IN CRESCITA!

GIORGIO 6.5: entra in campo in un momento topico dell'incontro e non sfigura, anzi difende bene e sale pure in attacco. OK!

CHRISTIAN 6: Di stima. Fa vedere buone cose, anche in zona difensiva ma il mister lo impiega troppo poco.

MISTER 7.5: anche con una squadra che perde uno dei suoi migliori giocatori riesce a impostare gli uomini alla perfezione e porta la squadra alla prima vittoria stagionale. PANCHINA SALVA!

ARBITRO 5.5: sembra sonnecchiare a momenti, non sembra avere il pieno controllo della partita e talvolta fischia senza motivo preciso.

SPETTATORI: 7
CONDIZIONI CAMPO: scivoloso
TEMPERATURA: 2°
RECUPERO 2,1

Anonimo ha detto...

Bella li!!!! anche le pagelle!! appena riesco le metto sulla home page!!! bravi ragazzi