E' finita con un pareggio la sfida contro il Valpo. La squadra, prima in classifica del nostro girone, ha dimostrato le sue grandi qualità ma noi abbiamo saputo metterli in difficoltà dimostrando che, pur se ultimi, non siamo poi così scarsi :)
Bisogna dire che questa è sicuramente la miglior partita del campionato giocata dalla squadra che nel primo tempo si è trovata in vantaggio (incredibile) per 4-2. Purtroppo nel finale un gol ha dato speranze agli avversari che nel secondo tempo hanno agguantato il pareggio.
Alla fine occasioni da tutte2 le parti (complimenti al portiere avversario) con il Loris protagonista.
La squadra, felicissima del risultato, ringrazia i tifosi presenti che con il caloroso supporto hanno incitato ed aiutato la squadra dall'inizio alla fine
Un sauto a tutti e.....FORZA OTTICA POZZI !!!
P.S. LE PAGELLE DELLA PARTITA SONO NEI COMMENTI
3 commenti:
ANDREA 6.5: Un inizio un po sottotono, che ricordava la partita scorsa anche senza colpe sui primi gol, ma nel secondo tempo torna ad essere quello di alcune giornate fa con delle parate decisive. Si può dire che un buon risultato fa bene a tutti! RISORTO!
FRIGO 7: Si conferma il baluardo difensivo della squadra. Recupera molti palloni, ma sbaglia alcuni lanci.L'attaccante avversario non riesce a muoversi liberamente per la sua marcatura. INSUPERABILE!
GIORGIO 6: Entra nel secondo tempo al posto di Ciani. Perde spesso il suo uomo, ma è protagonista di alcuni buoni spunti. IN CALO
PICIO 7: Altra buona prestazione per il capitano, che sembra aver trovato confidenza con il gol.Le sue punizioni sono delle vere e proprie fucilate. In fase difensiva non ancora perfetto come nel caso del primo gol. GASATO!
CIANI 7,5: Gioca solo il primo tempo ma si rende protagonista con due splendidi gol. SCATENATO!
LORIS 8: doveva essere la sorpresa della partita, lo è stato e ha preso per mano la squadra realizzando un assist ed un gol.
PROTAGONISTA!
ALL. ALESSIO: Può mangiare il panettone! Deve essere soddisfatto per la sua squadra, che nelle ultime 2 partite è cresciuta moltissimo, anche in difesa. Questo era un testa-coda ma il divario non si è proprio visto.
SIMONE 10: ha portato il vin brulè
N'tifosi: 12
Temperatura: 2°
Condizioni terreno: scivoloso
Recupero:1,1
guardate che la temperatura era -1 non +2 ...e si sentiva..c'era FREDDISSIMO !!!
...e non dimenticare il pubblico che, come un uomo piu in campo e forse riscaldato dal vin brulè, ha dato vita ad un tifo da partita vera...
Posta un commento