Non so com'è andata la partita ... lascio spazio ai vostri commenti ... l'unica cosa che voglio dire è che mi spiace molto per il brutto risultato.
17 commenti:
Anonimo
ha detto...
Scrivo qui sulla fantastica partita giocata ieri sera, persa, penso 10 a 2, allora penso sia il momento di fare un po di critica. Inanzitutto a partire dagli allenamenti, dove manca sempre qulcuno, è vero, ognuno ha i suoi problemi però ci siamo trovati delle volte a fare degli allenamenti in 5. In secondo piano la partita di ieri sera. Premtto che ognuno può fare quello che vuole, però se dobbiamo giocare una partita penso che bere l'aperitivo alcolico 1/4 d'ora prima della partita ai fini della condizione atletica non sia propriamente corretto. A me di perdere non piace mai, gioisco con voi quando vinciamo, mi rattristo quando perdiamo, ma dov'è finita la tenacia,il coraggio, le palle che tiravamo fuori contro IL VALPO, I GOLDEN LIONS, L'AJACE? A me sta bene di perdere, ma non in partenza, perchè mancano delle persone, e allora accidenti, quelli che giocano che tirino fuori i coglioni!non abbiamo perso 4 a 2 ma bensì 10 a 2! Ma siamo seri?, vedo scene di mattia che fa un fallo omicida al portiere e che dopo esclama "uno in meno", ma siamo fuori? Se vogliamo fare un buon campionato bisogna fare le cose seriamente, perche se sapevo che ieri sera partivamo gia smonati, e sconfitti stavo a casa e studiavo. se le prossime partite intendiamo fare le cose seriamente questa potrebbe essere una grande cosa perchè sinceramente di sborsare 20 euro al mese per stare in compagnia, impegnarsi e come conseguenza ottenere risultati benvenga senno voi fate quello che volete ma io me ne sto a casa. Spero di avere espresso in maniera esauriente il mio pensiero anche perchè mi sento una persona che inanzitutto quest'anno non doveva stare in porta, ma di buona volontà ho accetttato il compito, penso di impegnarmi sempre e orrei vedere che tutta la squadra fa lo stesso.
comunque ci sono naturalmente le persone che si impegnano!
Dai ragazzi!!! le sconfitte non fanno mai bene..non so cosa sia successo ieri sera ma le assenze erano veramente molte..mi spiace veramente non essere venuto ma ho dei problemi che è meglio non prendere sottogamba..ne parleremo lunedì cmq.. Per te è bruttissimo subire tanti gol ma non finirò mai di dire che il tuo ruolo è in porta dove veramente sei bravissimo...su con il morale
Mi unisco al pensiero del friz. Voglio solo dire che chi pensa di impegnarsi veramente tanto scagli la prima pietra... Penso inoltre che se qualcuno manca agli allenamenti debba essere solo a causa di problemi fisici, di studio o di lavoro. Perche` a me hanno sempre insegnato che quando ci si prende un impegno bisogna onorarlo sempre e fino in fondo.
infatti gio è quello che penso anche io! E' proprio per questo che ci tengo, e la mia non è solo una critica soggettiva è un modo anche per far vedere che se sono arrabbiato vuol dire che ci tengo. cmq come ho gia detto prima, ognuno puo avere i suoi problemi del perchè non viene ad allenamento.
Il mio "uno di meno"...era x dire che se si fosse rotto uno di loro,forse avevamo più chance...l'ho detto in una situazione in cui ero parecchio adrenalinico... quindi probabilmente anzi sicuramente nn lo pensavo ma l'ho detto lo stesso...di questo chiedo scusa...chiedo scusa a tutti anche x l'ammonizione rimediata in seguito al brutto fallo commesso...
x quanto riguarda l'incontro di questa sera da Alessio io non posso esserci xkè deve tenere e miei fratelli mentre i miei sono via...
io dico ke fino al 5:1 siamo stati in partita mettendoci volonta e voglia..poi è vero gli ultimi tre gol magari erano evitabili ma è anke vero ke piu ke altro ieri sera sono pesate le assenze..e cmq lasciatemi dire una cosa..certi sfoghi meglio esternarli all allenamento piuttosto ke su un blog ke poi creano inutili allarmismi..per quanto riguarda l aperitivo dico ke è stato bevuto un semplice spriz mica un fusto di birra e ke al massimo è stato utile a riscaldarci un po visto il freddo di ieri :)io la prendo cm una partita in cui anke chi quest anno ha giocato meno ha avuto modo di scendere in campo e fare esperienza quindi nn tutto è da buttare. ciao!
wow....che discussione!! finalmente si usa il blog !!!! anche se sinceramente preferivo si usasse x le vittorie o per sbeffeggiare gli avversari...qui invece mettiamo a nudo la nostra inesperienza che ovviamente essendo il primo anno si fa sentire !! essere senza 6 persone (3difensori, 2 attaccanti e 1 fascia)rispetto inizio anno è molto pesante sia per gli allenameti che per le partite..e poi RICORDIAMOCI CHE E' UN GIOCO E L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI (se si vince è meglio)
Cristian ha detto.. scusate se arrivo solamente ora ma sono stato impegnatissimo sino adesso..Mi hanno detto di andare a vedere quanto scritto sul blog.. SONO RIMANSTO MERAVIGLIATO IN NEGATIVO.. Mi permetto solamente di dire una cosa: Sono fermamente convinto che certi sfoghi debbano essere fatti guardandosi negli occhi e non scritti..Ogniuno si deve prendere le proprie responsabilità..Mi riferisco all'aperitivo che ERA solamente un momento per far gruppo..e non solo..Per il discorso "assenze all'allenamento" posso dire a tutti tali mancanze sono state per effettive malattie o motivazioni FONDATE.. BISOGNA CONOSCERE LE PERSONE PRIMA DI GIUDICARLE.. Penso sia il caso di chiarire già stasera da Alessio il tutto..PER CHI PUO',APPUNTAMENTO DA ALESSIO OGGI POMERIGGIO..Noi saremo lì dalle 17.15 circa..NON FATEVI PROBLEMI,CHIARIAMO TUTTO..NELLA VITA BISOGNA PRENDERSELA PER COSE BEN PIU' SERIE.. PS:Per ciò che riguarda la partita di ieri,ne parliamo di persona.. GRAZIE MILLE A VOI TUTTI.. SONO ALTRETTANTO CONVINTO CHE OGNIUNO DI VOI CAPIRA' E TRARRA' LA PROPRIE CONCLUSIONI..TRANQUILLI..!!
Ciao ragazzi, ho letto solo ora quanto è accaduto ieri sera, anche se mi era già stato anticipato... Mi dispiace veramente che sia successo tutto questo, credo cmq ke stasera sarà chiarito tutto guardandoci in faccia e da persone ADULTE quali siamo tutti no? Cerchiamo di vedere la cosa come un'occasione in più per crescere per rafforzare il gruppo, che a mio avviso è già molto forte. Per concludere faccio i complimenti a tutti i miei compagni che sono scesi in campo ieri sera, nonostante ci siano state delle critiche, forse, troppo pesanti....Il vostro CAPITANO
il radicchio è amaro....non triste e il nostro portier era triste non amaro...si vede che il radicchio all'anonimo (Ciacia puoi mettere anche il nome) non piace tanto e o fa diventare triste...oppure non sapeva che ca..o scrivere :)
17 commenti:
Scrivo qui sulla fantastica partita giocata ieri sera, persa, penso 10 a 2, allora penso sia il momento di fare un po di critica.
Inanzitutto a partire dagli allenamenti, dove manca sempre qulcuno, è vero, ognuno ha i suoi problemi però ci siamo trovati delle volte a fare degli allenamenti in 5.
In secondo piano la partita di ieri sera. Premtto che ognuno può fare quello che vuole, però se dobbiamo giocare una partita penso che bere l'aperitivo alcolico 1/4 d'ora prima della partita ai fini della condizione atletica non sia propriamente corretto. A me di perdere non piace mai, gioisco con voi quando vinciamo, mi rattristo quando perdiamo, ma dov'è finita la tenacia,il coraggio, le palle che tiravamo fuori contro IL VALPO, I GOLDEN LIONS, L'AJACE?
A me sta bene di perdere, ma non in partenza, perchè mancano delle persone, e allora accidenti, quelli che giocano che tirino fuori i coglioni!non abbiamo perso 4 a 2 ma bensì 10 a 2! Ma siamo seri?, vedo scene di mattia che fa un fallo omicida al portiere e che dopo esclama "uno in meno", ma siamo fuori? Se vogliamo fare un buon campionato bisogna fare le cose seriamente, perche se sapevo che ieri sera partivamo gia smonati, e sconfitti stavo a casa e studiavo. se le prossime partite intendiamo fare le cose seriamente questa potrebbe essere una grande cosa perchè sinceramente di sborsare 20 euro al mese per stare in compagnia, impegnarsi e come conseguenza ottenere risultati benvenga senno voi fate quello che volete ma io me ne sto a casa. Spero di avere espresso in maniera esauriente il mio pensiero anche perchè mi sento una persona che inanzitutto quest'anno non doveva stare in porta, ma di buona volontà ho accetttato il compito, penso di impegnarmi sempre e orrei vedere che tutta la squadra fa lo stesso.
comunque ci sono naturalmente le persone che si impegnano!
Dai ragazzi!!! le sconfitte non fanno mai bene..non so cosa sia successo ieri sera ma le assenze erano veramente molte..mi spiace veramente non essere venuto ma ho dei problemi che è meglio non prendere sottogamba..ne parleremo lunedì cmq..
Per te è bruttissimo subire tanti gol ma non finirò mai di dire che il tuo ruolo è in porta dove veramente sei bravissimo...su con il morale
Mi unisco al pensiero del friz. Voglio solo dire che chi pensa di impegnarsi veramente tanto scagli la prima pietra... Penso inoltre che se qualcuno manca agli allenamenti debba essere solo a causa di problemi fisici, di studio o di lavoro. Perche` a me hanno sempre insegnato che quando ci si prende un impegno bisogna onorarlo sempre e fino in fondo.
infatti gio è quello che penso anche io!
E' proprio per questo che ci tengo, e la mia non è solo una critica soggettiva è un modo anche per far vedere che se sono arrabbiato vuol dire che ci tengo.
cmq come ho gia detto prima, ognuno puo avere i suoi problemi del perchè non viene ad allenamento.
Il mio "uno di meno"...era x dire che se si fosse rotto uno di loro,forse avevamo più chance...l'ho detto in una situazione in cui ero parecchio adrenalinico... quindi probabilmente anzi sicuramente nn lo pensavo ma l'ho detto lo stesso...di questo chiedo scusa...chiedo scusa a tutti anche x l'ammonizione rimediata in seguito al brutto fallo commesso...
x quanto riguarda l'incontro di questa sera da Alessio io non posso esserci xkè deve tenere e miei fratelli mentre i miei sono via...
io ci sono
io pure
io dico ke fino al 5:1 siamo stati in partita mettendoci volonta e voglia..poi è vero gli ultimi tre gol magari erano evitabili ma è anke vero ke piu ke altro ieri sera sono pesate le assenze..e cmq lasciatemi dire una cosa..certi sfoghi meglio esternarli all allenamento piuttosto ke su un blog ke poi creano inutili allarmismi..per quanto riguarda l aperitivo dico ke è stato bevuto un semplice spriz mica un fusto di birra e ke al massimo è stato utile a riscaldarci un po visto il freddo di ieri :)io la prendo cm una partita in cui anke chi quest anno ha giocato meno ha avuto modo di scendere in campo e fare esperienza quindi nn tutto è da buttare. ciao!
wow....che discussione!! finalmente si usa il blog !!!! anche se sinceramente preferivo si usasse x le vittorie o per sbeffeggiare gli avversari...qui invece mettiamo a nudo la nostra inesperienza che ovviamente essendo il primo anno si fa sentire !! essere senza 6 persone (3difensori, 2 attaccanti e 1 fascia)rispetto inizio anno è molto pesante sia per gli allenameti che per le partite..e poi RICORDIAMOCI CHE E' UN GIOCO E L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI (se si vince è meglio)
certamente...anchio come obbiettivo primario ho il divertimento...però fino ad un certo punto...
Cristian ha detto..
scusate se arrivo solamente ora ma sono stato impegnatissimo sino adesso..Mi hanno detto di andare a vedere quanto scritto sul blog..
SONO RIMANSTO MERAVIGLIATO IN NEGATIVO..
Mi permetto solamente di dire una cosa:
Sono fermamente convinto che certi sfoghi debbano essere fatti guardandosi negli occhi e non scritti..Ogniuno si deve prendere le proprie responsabilità..Mi riferisco all'aperitivo che ERA solamente un momento per far gruppo..e non solo..Per il discorso "assenze all'allenamento" posso dire a tutti tali mancanze sono state per effettive malattie o motivazioni FONDATE..
BISOGNA CONOSCERE LE PERSONE PRIMA DI GIUDICARLE..
Penso sia il caso di chiarire già stasera da Alessio il tutto..PER CHI PUO',APPUNTAMENTO DA ALESSIO OGGI POMERIGGIO..Noi saremo lì dalle 17.15 circa..NON FATEVI PROBLEMI,CHIARIAMO TUTTO..NELLA VITA BISOGNA PRENDERSELA PER COSE BEN PIU' SERIE..
PS:Per ciò che riguarda la partita di ieri,ne parliamo di persona..
GRAZIE MILLE A VOI TUTTI..
SONO ALTRETTANTO CONVINTO CHE OGNIUNO DI VOI CAPIRA' E TRARRA' LA PROPRIE CONCLUSIONI..TRANQUILLI..!!
Ciao ragazzi, ho letto solo ora quanto è accaduto ieri sera, anche se mi era già stato anticipato... Mi dispiace veramente che sia successo tutto questo, credo cmq ke stasera sarà chiarito tutto guardandoci in faccia e da persone ADULTE quali siamo tutti no? Cerchiamo di vedere la cosa come un'occasione in più per crescere per rafforzare il gruppo, che a mio avviso è già molto forte. Per concludere faccio i complimenti a tutti i miei compagni che sono scesi in campo ieri sera, nonostante ci siano state delle critiche, forse, troppo pesanti....Il vostro CAPITANO
In questa squadra qualcuno mangia troppo radicchio diventando così troppo amaro
Cosa centra il radicchio..??
il radicchio è amaro....non triste e il nostro portier era triste non amaro...si vede che il radicchio all'anonimo (Ciacia puoi mettere anche il nome) non piace tanto e o fa diventare triste...oppure non sapeva che ca..o scrivere :)
Stasera perderemo e o qualcuno si farà male o scoppiera una rissa con sangue
Ciani
e come dice ezio greggio:" le VELIIINEEE!!! "
Ciani
Posta un commento