Quando la squadra è al completo si vede perchè tutto gira molto bene. La possibilità di fare cambi e far giocare tutti nel proprio ruolo facilita le cose notevolmente e la bella partita dimostra proprio questo. A dire il vero siamo partiti male subendo un gol "stupido" ma poi puian piano abbimo preso in mano il gioco e a fine primo tempo siamo arrivati al pareggio con un mio gol. Nel secondo tempo si scatena il ciani con le sue bombe dalla distanza, in 2-1 a dir poco rocambolesco e altre due sassate traffigono la porta avversaria. Gloria anche per il Flo che prende tante botte ma si vendica insaccando la alla in rete 2 volte. Nel frattempo 2 gol presi hanno tenuta viva la partita ma a nulla sono serviti.
Complimenti a tutti !!! OLE'
8 commenti:
Eccezionale!!!
Innanzitutto pero` vorrei chiedere scusa alla squadra e al mister se non ho gioito assieme alla squadra alla fine della partita. Il fatto e` che quando vengo sostituito mi girano altamente i maroni! Ma e` vero che le sostituzioni sono inevitabili e quindi mea culpa! Prometto di prenderle nel giusto verso le prossime partite.
Infine i complimenti anche da parte mia a tutta la squadra per la grande prestazione di venerdi`!!!
esatto... grande gio !!! anzi secondo me fare i cambi è un utile mossa per mettere in difficoltà l'avversario, certo se ci siamo tutti è facile altrimenti gioca chi c'è
si ma a me in attacco non mi mettete mai
tu pensa a mettere le pagelle :)in attacco giocano gli attaccanti !!!
vai bene in porta !!
Inno alla Gioia del camoscio reale
Camoscio, tu, fiero come un re,
potente come un impero,
i tuoi occhi fissano il vuoto,
imperiosi, statici,
il tuo sguardo è fiero, imperioso, come un dio,
la tua storia è antica,
sei il capostipite della tua famiglia,
l'ultimo dei grandi re della foresta,
il tuo corpo è imperioso, forte,
spezzato a metà dal furgone del postino che ti è appena passato sopra e ti ha diviso il corpo in due parti, facendo fuoriuscire le viscere e colorando il suolo di un bel rosso porpora.
il poeta della squadra
pagelle dei tifosi (chi è il poeta?)
ANDREA 6-: non esente da colpe sui primi 2 gol mentre sul secondo non può nulla. Quando non si allena per una settimana si vede!.
FRIZ 7:Disputa una buonissima partita tenendo controllati bene glia attaccanti avversari, e realizza anche un bel gol. MURAGLIA!
GIORGIO 6: soffre molto nel primo tempo il suo marcatore, mentre nel 2 tempo gli prende le misure.
PICCIO 6,5: il capitano gioca una buona partita, lottando su ogni pallone, sprecando anche qualche buona occasione per fare gol.
DIEGO 6: fatica in fase difensiva, mentre in fase offensiva non si fa vedere molto. SPENTO!
CRISTIAN 6: gioca poco, ma fa la sua migliore partita dell'anno, prova anche a segnare, ma rischia di buttare giù l'apollo. COBRA!
CIANI 8: sicuramente il migliore in campo, realizza una tripletta, di cui una ha dell'incredibile. MATTATORE!
LORIS 7,5: non ancora in condizioni fisiche ottimali, gioca col contagoccie, ma quando entra non ce n'è per nessuno, realizza una doppietta e delizia il pubblico con le sue giocate. PUGILE!
ALESSIO 6: la squadra non è in forma e si vede, sbaglia tutti i cambi e non ne azzecca una.
ALESSIO 8: bravo nei cambi e puo essere soddisfatto della squadra!RAGGIANTE!
SPETTATORI: tanti
TEMPERATURA: giusta
Ma scusate... non vorrei essere ripetitivo... ma chi fa le pagelle quanti aperitivi beve? Non discuto il voto, ci mancherebbe. Ma chi ha fatto le pagelle non si e` accorto che ho giocato in due ruoli diversi nel primo e secondo tempo? Ed inoltre quanti ALESSIO ci sono nella nostra squadra? A me sembrava uno... Infine se il ciani realizza una tripletta, quale sarebbe incredibile se non quella, visto che e` una sola?
PAGELLANTE 4: beve come una spugna e in partita guarda nel cielo in attesa che gli arrivi Dioniso a riempirgli il bicchiere. Olimpico!!!
Sto scherzando ovviamente! Ben vengano le pagelle e un applauso al poeta!
Posta un commento