Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

mercoledì, marzo 12

Si gioca male e si perde

Brutta partita dell'ottica Pozzi...e si finisce col perdere di nuovo per 6-3. Sicuramente gli avversari hanno dimostrato di avere un buon gioco e noi siamo andati in difficoltà proprio per questo. Per tutto il primo temp non siamo riusciti a capire cosa fare per contrastare gli avversari e alla fine la sconfitta è meritata!!! dispiace perchè dopo la buona prestazione della settimana scorsa speravamo in qualcosa di più. L'unica nota divertente è stato il volo del mister che inciampando è caduto come un pesce sopra le nostre borse.

Ciao a tutti ... sarà per la prossima come sempre !!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' meglio che qualcuno al posto di pensare al camoscio pensi un po' di più alla figa...e pensare che ero stato accusato ingiustamente di aver scritto questa orrenda poesia...FIRMATO: CIANI PS: di sicuro il postino che ha ucciso il camoscio non era Capelli visto che lui non va tanto veloce in motorino

Anonimo ha detto...

LE PAGELLE

Andrea 6,5: molto impegnato nel primo tempo e verso la fine del secondo, nonostante i 6 goal presi la sua è sempre una prestazione molto buona. COSTANTE!
Friz 5,5: primo tempo non buono anche a causa del bel gioco del Vecio Pinde, mentre per buona parte del secondo è meno impegnato in difesa, anche se in un' occasione si complica la vita. SOTTO TONO!
Giorgio 6: sfortunato anche lui nel primo tempo, spesso si trova da solo contro due avversari. CIRCONDATO!
Diego 5: fatica a creare pericoli alla porta avversaria, mentre in fase difensiva non riesce a bloccare le continue discese degli avversari dei primi 20 minuti. SPAESATO!
Picio 5+: rimane il problema difensivo, stavolta accentuato dalle belle azioni avversarie, che non hanno lasciato respirare la difesa. Nel secondo tempo si prodiga da buon capitano a tentare la rimonta; buona grinta ma anche molti tiri finiti alti, forse eccessivi. OSTINATO!
Mattia 6: gioca pochi minuti ma riesce comunque a creare pericolo. NON MALE!
Ciani 6+: ennesima doppietta stagionale, che non evita però la sconfitta alla squadra. Gioca anche a sinistra dove neppure lui regge alle sfuriate avversarie. Forse nella ripresa, con il Vecio Pinde racchiuso in difesa, mancano un pò i suoi tiri precisi da fuori area. GOLEADOR!
Loris 6: partita difficile, quando è l' ora della rimonta crea delle buone occasioni, ma non c'è tanto spazio per le sue giocate in quella fortezza difensiva. BRACCATO!
All.Alessio 6-: se i suoi uomini cadono sotto gli attacchi del Vecio Pinde, lui che fa? Cade pure lui!..ma sulle borse dei giocatori come un salame.. Il modulo avversario sembra implacabile ed invincibile, allora il mister le prova tutte continuando a fare cambi, forse troppi. NIENTE DA FARE!

Arbitro 7: non ci sono state forti recriminazioni.

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto veramente schifo !!!!!