VERONA UNITED 2007 – FUTSAL MOZZECANE 2 – 1
Località: Impianti sportivi di Palazzolo
Temperatura: 16 Gradi
Pubblico: 15 Persone circa
Campo: Sintetico pieno di sabbia al limite della praticabilità
Marcatori: Bonvicini Loris 1
Commento:
Registriamo la prima sconfitta stagionale dopo 6 vittorie, (5 amichevoli,
Ho visto una squadra assente, senza idee in fase di attacco, si cercava di saltare l’uomo ma poi eravamo sempre li, nessun inserimento sul secondo palo, nessun passaggio sul secondo palo, nessuno che si propone o che dettasse ritmi o tempi di gioco… e confusione.. tanta confusione e fretta di far gol. Comunque non perdiamoci d’animo non sarà certo una sconfitta a metterci al tappeto, settimana prossima abbiamo il turno di riposo in campionato, ma giochiamo un amichevole molto tosta contro MDM S.MARTINO C5, vice campioni regionali MSP e 5° Campioni Italiani lo scorso anno, inutile dire che sarà una partita durissima dove mi aspetto di vedere una grande partita soprattutto in difesa. La forza d’urto dell’Mdm è assolutamente devastante se stanno bene e noi dovremmo contenere al meglio, e ripartire.. Vedremo che succede.
Vi aspetto tutti lunedì 27 all’allenamento, ore 20 puntuali cosi abbiamo tempo di guardarci negli occhi e discutere della partita di giovedì sera. Negli spogliatoi nel dopo gara non ho detto nulla perché a caldo ogni discorso è inutile ma lo farò lunedì. Ciao
13 commenti:
Forza ragazzi..
Non sarà certo una sconfitta a scalfire la nostra voglia di vincere..!!
Dobbiamo ripartire dalle poche cose buone espresse ieri sera e lavorare, lavorare ma LAVORARE molto sui movimenti..
Aiutiamoci tutti tra noi e vedremo che dopo la sosta della settiamna prossima, torneremo ad alti livelli..
GRAZIE ragazzi..
Conto e conterò SEMPRE su ogniuno di VOI..!!
CREDETEMI..!!
ciao a tutti, prima di tutto MI DISPIACE MOLTO PER LA VOSTRA SCONFITTA, AMARA SCONFITTA ( COME NOI LA 1!!!) d' altronde la palla sappiamo tutti che è rotonda e non gira sempre bene o come si vuole...purtroppo. Comunque prevedo un campionato abbastanza equilibrato e combattuto come sempre fino alla fine! DANI NON PRENDERTELA, DAI CHE VINCIAMO SIA NOI CHE VOI LA PROSSIMA! e chissà poi giocare proprio tra di noi un possibile sorpasso in classifica! in campo ce le daremo a livello agonistico ma poi tutti a bere una birra! perchè mi state molto simpatici(tranne il ragazzo che scarta sempre e fa 1000 numeri ogni azione!!!scherzo ovviamente, anzi devo dire che è molto tecnico e anche discretamente veloce nell elaborare l' azione, è un osso duro e difficile!)mi sembra di aver detto tutto! ancora in bocca al lupo a tutti per il proseguimento del campionato! e speriamo in una promozione nostra e vostra!
HELLAS BORGO MILANO CA5
Cosa dire.. a parte i soliti discorsi "moralici" abbiamo giocato poco di squadra. Personalente sono inca**ato per essermi fatto male ..vabbè speriamo di guarire in fretta.
Ciaooo
Ma cosa ti sei fatto Friz..??
Purtroppo non ero ancora arrivato..!!
Spero nulla di grave..!!
x Friz:Gargamella ti indicherà la cura giusta.
Grazie Dany, sarebbe bello che le nostre due squadre fossero la in alto a fine campionato, ma temo che sarà durissima.. Ci sono tante squadre toste.. Per quanto riguarda Ovidiu, si è molto bravo e tecnico ma come hai visto gioca un pochino di troppo per se e per lo spettacolo, anziche per la squadra, ma stiamo lavorando anche su questo aspetto... migliorerà ancora e molto e poi saranno dolori secondo mè..
grave no ma perderò ancora del tempo...iniziavo appena adesso a giocare decentemente ... PS il ginocchio è dolorante, forse infiammato..boooo
PS 2 x Anonimo: altrochè Gargamella...ci vuole il mago Merlino per sistemarmi :)
PS 3 ..che palle sti anonimi...firmatevi...:)
ciao ragazzi,dispiace anche a me per la vostra sconfitta,non so ero convinto che la vittoria fosse a vostra portata con i ragazzi del Verona United...vuol dire che è un campionato equilibrato...meio così...o almeno spero.
ciao Mole
Hai detto bene FB IMPIANTI, è una sconfitta che brucia sopratutto perche non abbiamo giocato come sappiamo. Non l'hanno vinta loro la partita la abbiamo persa noi giocandola male sottotono e sottoritmo..
Purtroppo questo è il bello del calcio! Vorrà dire che vi rifarete al ritorno, sul vostro campo
lo so daniele nel calcio a 5 alla fine la forza vera è la squadra, tutta la squadra, ovvio che se poi ci sono elementi tecnici molto tecnici come Ovidiu tutto viene meglio e si creano più azioni pericolose, purchè si metta sempre a disposizione della squadra e giochi con la squadra...lavorando molto su questo potrebbe essere uno di quelli che vi fa far la differenza con le altre squadre. Dai che ci ritroviamo in alto dellaa classifica! BASTA ESSER CONVINTI E CREDERCI!SEMPRE DETERMINATI.! NEC DESCENDERE NEC MORARI /=\
Questa settimanma niente pagelle?? Ero curioso di vedere i voti, e di leggere il critico ed il controllore cosa dicevano..
Secondo me ce poco da scrivere riguardo la prestazione.
Posta un commento