ASD Sona - Futsal Mozzecane 3-3
Campo: Cà Bianca.
Terreno: solito campo in sintetico sabbioso.
Temperatura: circa, più o meno, fredda.
Pubblico: 2 nostri e qualcuno degli altri
Marcatori: Mattioli, Perazzani, Ovidiu
Scontro al vertice ieri sera, la vincitrice tra le due sqaudre avrebbe preso la testa della classifica e sarebbe stata campione d'inverno, e invece 3-3.
La partita inizia subito male dove dei nostri svarioni difensivi, ed errori di distrazione spianano la strada agli avversari che al 14 del primo tempo sono già avanti 3 a 1.
Ma la nostra determinazione ci fa d'apprima accorciare le distanze, e poi pareggiare due minuti dopo, grazie ad un bellissimo gol del nostro bomber Ovidiu.
Il secondo tempo è tutto a favore nostro, per tutti i 20 minuti abbiamo attaccato, con gli avversari che si rendono pericolosissimi nei contropiedi.
Risultato giusto, il pareggio premia tutte due le squadre, ma non dimentichiamoci che noi siamo in totale emergenza infortuni da novembre.. Prima il Friz, poi Loris, poi Giorgio, poi il Coky.. Tutti 4 difensori centrali.. Casualmente..(Che Sfiga).. La foto che abbiamo fatto ad inizio campionato e che abbiamo sul Blog, sembra evocare il film FINAL DESTINATION..
Da sinistra Accosciati.. Frigo, Bonvicini, Totola, Cordioli,M... Casualmente gli infortunati, e casualmente nell'ordine esatto.. Mocerino sarà il prossimo?? Vedremo questo campionato tutto matto che altre sorprese ci riserverà.. intanto siamo li.. ce lo giochiamo.. con tutti, contro tutti con il carattere che ci contraddistingue!
Forza ragazzi, bravi a tutti, e speriamo che si recuperi qualche infortunato!!
3 commenti:
Le Pagelle del NORTH SIDE 07:
PICCHIO 7: non responsabile sui goal, salva la porta in molte occasioni. SICURO!
CARLO 6,5: buona la prestazione in difesa, esegue il suo compito con impegno. CONCENTRATO!
Daniele 7: se le cose non vanno come desidera ci pensa lui a recuperare lo svantaggio; qualche volta nel calcio serve anche un pizzico di presunzione, perché tra discese palla al piede e tiri dalla distanza ha creato sempre pericoli al portiere avversario. MICIDIALE!
PICCIO 5,5: il capitano non riesce ad entrare in partita.
DIEGO 7-: rimedia subito all'errore, in occasione del secondo goal del Sona, con la rete che accorcia le distanze. Buon lavoro sulle fasce. GRINTOSO!
CIANI 6: essendo uno scontro diretto ci si aspettava qualcosina in più da lui, infatti non riesce ad essere incisivo come al solito.
VANO 6: nei pochi minuti giocati si mangia un'ottima occasione per segnare; forse meritava una seconda possibilità.
OVI 7: insiste con numeri e giochetti di gambe in qualsiasi zona del campo; piuttosto poteva tirare di più. GIOCOLIERE!
Mister DANIELE 6+: voleva vincere e invece è arrivato un pareggio, tutto sommato giusto. L'obiettivo è ancora lontano, ma siamo sulla strada giusta. AVANTI TUTTA!
Arbitro 7: finalmente una buona direzione di gara priva di pesanti polemiche.
evviva sono tornate le pagelle !!!!
certo che non ci avevo fatto caso alla foto e agli infortuni !!! speriamo che daniele si sbagli !! :)
Posta un commento