Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, marzo 7

18 GIORNATA DI CAMPIONATO

Futsal Mozzecane - Attimo Caffè 4 - 1

Località: Roverbella (MN)
Terreno: Umido ma non scivoloso
Pubblico: Caldo e presente
Primo tempo: 3 a 0
Risultato finale: 4 a 1
Marcatori: Oprescu - Ciani - Bonetti - Oprescu



Commento:

Che dire.. Siamo tornati adesso sotto chi tocca..
Finalmente recuperati quasi tutti gli infortunati, la squadra ritorna a girare a mille all'ora come faceva nelle prime giornate di campionato..
Il risultato di 4 a 1 non deve ingannare, avrebbe potuto tranquillamente finire 10 a 1 per noi per i valori messi in campo e le occasioni avute, ma come sempre ci mangiamo gol a raffica..
Abbiamo fatto ottime cose, ho visto difendere bene, cosa che non vedevo più da un pò, ed ho visto attaccare di forza e cattiveria agonistica, anche se il nostro attacco in rapporto alle azioni che creiamo è molto sterile..
Comunque sia abbiamo dato un bel segnale alle altre squadre del girone, ora che siamo tornati quasi al completo, la rosa torna competitiva per la vittoria finale del campionato, e non è per caso che ieri sera abbiamo giocato la più bella partita del campionato.. Verona United, e Sona Nazione sono avvisate.. veniamo a prendervi...

16 commenti:

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

oooooooh questa si che è una bella notizia...son contento che avete vinto contro quei simpaticoni lì
COMPLIMENTI A TUTTI
Mole...FBI

Friz ha detto...

effettivamente ieri si è vista una bellissima partita !! COMPLIMENTI A TUTTI !!! attendo con ansia i risultati degli avversari per vedere la classifica !!

Friz ha detto...

ma non aveva segnato Bonetti ??

Anonimo ha detto...

carissimo futsal mozzecane siete un'ottima squadra ma l'attimo caffè visto negli ultimi tempi non è più così imbattibile e sinceramente voi non avete mai giocato contro di loro quando avevano Caceffo in porta che il venerdì sera è sempre impegnato con il Real Audace nel campionato di C1 FIGC come invece è capitato a noi nel girone di andata.
Infatti se l'andata abbiamo perso 3a2 con una prestazione super dell'estremo difensore al ritorno li abbiamo surclassati anche noi 4a1.
Aspettandovi in vetta vi saluta il Verona United 2007

SiteManager ha detto...

Caro verona United, anche noi dall'inizio campionato non abbiamo mai giocato una gara con la formazione al completo, e per quel che riguarda Caceffo, direi che con o senza di lui la partita sarebe cambiata di poco a mio avviso.
Voi ci avete per vosra fortuna sempre incontrati quando eravamo piei di defezioni, mi piacerebbe essere al completo e giocare contro di voi, ma so che ormai non è piu possibile e mi dispiace molto..
Comunque staremo a vedere, il campionato è lungo e noi se guardi la classifica pur con una partita in meno siamo ancora li.. In bocca al lupo..

Anonimo ha detto...

Non vorrei accendere nessuna polemica perchè il calcio a 5 in generale e soprattutto le competizioni CSI non sono animate da questo spirito però sentire certe lamentele mi fa un pò arrabbiare perchè tutte le squadre hanno infortuni e defezioni compresa la nostra che ha giocato la maggior parte delle partite in trasferta (compreso contro di voi) con l'assenza di almeno 3giocatori (compreso il sottoscritto) perchè impegnati nel campionato FIGC e quindi (non per vantarmi) 3 buoni giocatori senza contare impegni vari degli altri miei compagni. Ciò nonostante non stiamo qui a lamentarci e siamo sempre in vetta. Per concludere non so se sai chi è caceffo ma fidati FA SEMPRE LA DIFFERENZA. La capolista.

SiteManager ha detto...

Credo proprio di sapere chi è Caceffo, forse sei tu che non sai bene con chi stai parlando..
Informati un pò su chi sono magari alcune cose ti sono più chiare..
Non mi lamento delle due tre assenze, ma delle sette otto.
Non credere che in FIGC ci siano fenomeni, lo scorso anno giocavo in C1 all'Alpo e ti garantisco che non ho visto mostri, ora premesso che non so dove giochi tu, sappi comunque che in federazione ho giocato per molti molti anni tra C2-C1.
Poi tornando ai portieri, Caceffo non mi pare un mostro ma un buon portiere, Antonello del Massicarusi (C2), o Ricciardi del Cuore Avanzi(D), per citarne due molto conosciuti, non hanno nulla da invidiargli.
Comunque... capolista.. ricordati che bisogna essere in alto all'ultima giornata, non oggi.. Ricordati che dovete fare un turno di riposo che noi già abbiamo fatto, ed il campionato è lungo, ed ora siamo tornati quasi al completo.. ne vedremo delle belle.. Buon campionato e che lo vinca il migliore..
Ad essere sincero, ed i miei ragazzi lo possono confermare, è dall'inizio del campionato che sostengo che la squadra da battere sarete stati voi.. e non mi sono sbagliato a quanto pare.. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Guarda gioco proprio nel massicarusi e hai ragionissima nel dire che Acquaro è fortissimo infatti se ci troviamo 5 in classifica tanto lo dobbiamo a lui ma comunque non puoi dire che uno come Caceffo in serie b del CSI non faccia la differenza perchè allora puoi essere il più esperto mondiale di calcio a 5 però non sei affatto obiettivo e magari avreste vinto lo stesso davvero.
Poi in FIGC non ci saranno mostri (compreso io che sono solo un rincalzo della squadra) ma dovrai ammettere che l'organizzazione di gioco (diagonali, rotazioni difensive, imbucate...) in un campionato CSI se le sognano. Voi ammetto che su questo punto siete molto bravi forse perchè c'è un allenatore, noi abbiamo iniziato a fare qualcosa quest'anno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sperando che superiate gli odiati rivali del Sona, la capolista che se ne va vi risaluta da qua su.

Friz ha detto...

per fortuna che ci sono gli avversari che scrivono perchè i "piti" della nostra squadra se ne fregano !!
Però anonimo almeno scrivi chi sei sennò sei meno credibile !!!

PS a sostegno del mister dico che a noi si sono rotti tutti e 4 gli uomini dietro(oltre qualche laterale e una punta spesso ammalata).. ma questo è da mettere in conto.

Ciao Ciao e scrivi ancora (ma firmati dai )

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

bellissime queste scaramucce, veramente belle...comunque dò pienamente ragione a Friz....devi mettere il nome caro anonimo, così è troppo facile
Mole FBI

SiteManager ha detto...

Massicarusi.. Al secolo Olimpica Dossobuono.. Quanti amici in comune che abbiamo!!
Con Antonello ci ho giocato lo scorso anno all'Alpo, poi col Toffa abbiamo iniziato insieme nel lontano 1994 a giocare a Calcetto, ci conosciamo molto bene calcisticamente e personalmente, con Malaffo invece gioco dei tornei estivi, Albertini invece lo avevo con mè due anni fa nell'MSP mi faceva da portiere, e conosco molti altri.
Tornando a caceffo per farti capire cosa intendo ti faccio un esempio.. Che differenza potrebbe fare se lo metessimo in porta nella POLISPORTIVA AZZURRA?
Il portiere fa la differenza se inserito in un contesto di atleti validi, ma lui da solo secondo mè può ben poco.. Poi sei libero di non pensarla cosi, come è giusto che sia in uno stato democrtico.
Domenica avete una partitacia mi pare. Contro SASS che all'andata vihanno battuti 4 a 1. Se riesco faccio un salto a vedere la partita. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Per quelli che si lamentano della firma non preoccupatevi sta arrivando anche il nostro sito e da allora mi firmerò e comunque non lo faccio per nascondermi se no non avrei nemmeno detto che giocavo nel Massicarusi sapendo che il mister conosceva mezza squadra.
Al mister invece dico che l'attimo non mi sembra paragonabile alla polisportiva azzurra se no non avrebbe vinto le prime 5partite dell'anno (compreso gli scontri con noi e Sona) e comunque non si troverebbe dov'è ora quindi un Caceffo in una squadra così fa la differenza (per dovere di cronaca a me Caceffo sta antipatico come la peste però mi ritengo oggettivo).
A proposito di domenica (mi domando ancora perchè questi giochino la Domenica mattina) abbiamo ancora il dente avvelenato dall'andata che è stata l'unica partita che finora abbiamo completamente sbagliato.

Anonimo ha detto...

la diagonale non basta....ci vuole anche il cuore....

Friz ha detto...

se non lo fai per nasconderti...FIRMATI !! non serve avere un sito per firmarsi :) basta spuntare Nome/URL al posto di anonimo e inserire un nome ... dopo puoi inserire un nome a fantasia ma almeno sappiamo che sei tu .. e non un anonimo qualsiasi.

W Caceffo .. che faccia o meno la differenza !!!! :)

Anonimo ha detto...

------Il Mister ha detto...

Non credere che in FIGC ci siano fenomeni, lo scorso anno giocavo in C1 all'Alpo e ti garantisco che non ho visto mostri, ora premesso che non so dove giochi tu, sappi comunque che in federazione ho giocato per molti molti anni tra C2-C1.
Poi tornando ai portieri, Caceffo non mi pare un mostro ma un buon portiere, Antonello del Massicarusi (C2), o Ricciardi del Cuore Avanzi(D)------

Punto primo:C1 l'anno scorso non c'erano mostri?Hai messo piede in Campo o le partite le guardavi da casa?
Punto secondo:Caceffo uguale a Ricciardi?Probabilmente tu stai parlando al bar non certo sul campo.
Ti consiglio di Giocare a bocce che a Mozzecane c'è un bel campo!!!

Anonimo ha detto...

Attualmente Alessandro Caceffo è tra i tre migliori portieri nel veronese assieme a Fumarola e Momo (entrambi al Verona), personalmente visti i suoi ottimi piedi lo preferisco ai due precedenti, pecca in esperienza ma ha solo 23 anni.
Conosco solo Ricciardi dei citati e siamo due spanne sotto al portiere del Real Audace.
Infine concludo con una nota sul Vr United, visti giocare due volte per sbaglio, giocatori con piedi molto buoni, ma lontani dal vero calcio a 5, struttura societaria inesistente, sicuramente in categoria superiore ne vedremo delle belle!
Complimenti per il blog del Mozzecane!