HELLAS BORGO MILANO - FUTSAL MOZZECANE 4 - 8
CAMPO: Sabbioso in fianco allo stadio
PUBBLICO: El Friz infortunato cronico
TEMPERATURA: Vaca boia che fredo
ARBITRO: Umberto Sordo dal Bon
PRIMO TEMPO: 4-3
FINALE: 4-8
MARCATORI: 3 Oprescu, 2 Caprini.F, 2 Bonetti.D, 1 Ciani.M
Commento:
Partita strana ma piacevole e ricca di colpi di scena...
Di solito molliamo nel secondo tempo, ed invece per una volta è successo il contrario,cioè siamo venuti fuori noi dopo il cambio del campo.
I problemi ci sono e specialmente nel primo tempo si sono visti, perdiamo palle stupide (OVI è il maestro per eccellenza della specialità), e prendiamo gol in contropiede, abbiamo anche scarsa concentrazione, e giochiamo con superficialità in alcuni frangenti.
Però ce da dire anche che abbiamo un cuore ed un carattere da grande squadra, ed i risultati parlano da soli! 1 Sola sconfitta in tutto il campionato, e molte vittorie di misura allo scadere, questo indica che non molliamo mai e che crediamo nella vittoria fino all'ultimo secondo, ed è importante.. Da questo punto di vista vi dico bravi!!.
Abbiamo fatto ottimi progressi da inizio campionato, e ritengo che il nostro anno migliore sarà il prossimo, dato che avremmo nella testa un anno di rodaggio nel modo di giocare con la difesa a zona pressing. Sono molto molto molto contento di aver visto i movimenti di attacco provati in allenamento, con Ovi che ha dato delle palle incredibili uscite dalle triangolazioni.. Vedete che se facciamo in partita i movimenti che proviamo in allenamento poi viene tutto più facile!!
Direi primo tempo sottotono, ma ripresa da grande squadra. Tutti promossi!! Avanti cosi, mettiamo pressione al Sona e Vr United, che non possono sbagliare neanche una partita ed asettiamo di saper il loro risultato.. Siamo vivi più che mai in questo finale di campionato!!..
18 commenti:
Nelle zone alte della classifica nessun problema per il Verona United che si sbarazza agevolmente per 4-8 di un Goteam ricco di quantità ma sopratutto di poca qualità..una partita dove lo United non va sotto ed è sempre in grado di tenere a bada gli avversari..vince anche un Sona rimaneggiato con un efficace 2-0..la classifica non sembra sbloccarsi..infine volevo confermare la presenza dello United alla "Notte bianca del futsal" e ringraziando nuovamente per l'invito..aspetto maggiori informazioni relativamente il torneo..
Mi complimento con lo United che ancora una volta ha dato una prova di forza battendo GoTeam..
Mentre il risultato del Sona pareva gia abbastanza scontato dato che giocava con Sottoriva23.. Ormai per il campionato è una partita a tre..
al cuore ramon.....mira al cuore....
Una battaglia bellissima !! il primo che perde probabilmente si gioca la promozione (Lo United se lo può permettere ma poi sarebbero ca**i).
Solo il tempo decreterà il vincitore
e se magari perdeste tutte e due....??
che filosofo.....
complimenti a tutti ragazzi, avanti così, gran bel finale di campionato. Noi ieri mattina abbiamo pareggiato 4 a 4 con i Sass "C"
ps: bravissimo quell'anonimo che ha scritto quel post e che giustamente avete eliminato il commento, proprio nà bella persona
Mole...FBI
Visto la latitanza di spettatori e giornalisti tocca a me, l'infortunato cronico, fare le pagelle.
Lorenzi 6- : si vede che non è al massimo e può fare meglio. Alcuni gol erano evitabili ma altre parate hanno fatto vedere che il portiere c'è ancora (ieri infatti all'allenamento le ha parate tutte !!!)
Bonetti 7 Ottime chiusure e preziose ripartenze !! Quando parte palla al piede fa Paura ! LOCOMOTIVA !!
Mattioli 6,5: Corre molto e spreca moltissimo. Quando è in campo però mette in crisi sempre gli avversari. INSTANCABILE !!
Caprini 7: Molto oridnato e preciso. Chiude le diagonali e si fa federe. PREZIOSO !!
Ovidiu 6: A tratti è da 8 (quando segna e inventa assist è un fenomeno) a tratti è da 4 (quando fa gli assist per gli avversari e perde palla per un dribbling di troppo) la media è 6. Ma a noi piace così !! GENIO E SREGOLATEZZA !!!
Ciani 6,5: Una prestazione buona ma non eccezzionale !! forse sconcentrato ma comunque il gol lo fa lo stesso ! ROCCIOSO !!
Nagni 6: Appena entra è in difficoltà poi recupera la posizione e tutto torna a posto. UNIVERSALE !!
Cordioli 5,5: Fa fatica ad ingranare quest'anno. Forse è come Pazzini e ha bisogno di più fiducia e di giocare di più. STIZZITO !!
Mister 6: Quando cambia 3 giocatori al volo la squadra cala .. per il resto gestisce bene la panchina e fa giocare tutti !!
Alessio 8: Nonostante la palese sordità dell'arbitro si trattiene dall'insultarlo e dal protestare. MIGLIORATO !!
Arbitro: ..... senza parole .....
Friz 4: Arriva in ritardo e queste pagelle fanno schifo !! FA PRESENZA !!
bei voti...ma cadrete....dai terzo posto non è mica male...o no?
Questa settimana i turno più difficile è nostro dato che sona e United giocano rispettivamente contro Pol.Azzurra e Castiglione, ma se riusciamo a mantenere invariato il distacco in classifica settimana prossima i nodi vengono al pettine dato che hanno lo scontro diretto...
vero...ma se voi perdete ci fate un piacere....
Purtroppo di tanto in tanto dobbiamo eliminare qualche commento aninimo di persone che bestemmiano senza alcun rispetto per gli altri Blogger.
Ci scusiamo con chi ci legge e ci segue con passione in questo finale di campionato che è bellissimo ed avvincente.
Sono convinto che "l'anonimo", non abbia nulla a che fare con Noi, con il Verona United, o con il Sona, ossia le nostre agguerrite rivali, ma che sia parte esterna alle tre società.
Sono certo che anche Math e tutto lo United, si diverte vedendo un campionato cosi battagliato, e la squadra che lo vincerà, avrà meriti e soddisfazioni ancora maggiori proprio perchè ha dovuto sudarlo.. Quindi ben venga la competizione, la rivalità e la battaglia agonistica che si stanno dando le tre squadre di vertice, ma per cortesia moderate il linguaggio per rispetto di tutti i veri appassionati di questo sport...
In bocca al lupo Verona United, Sona Nazione e Futsal Mozzecane... fateci divertire ed emozionare ancora fino in fondo fino alla fine... e che vinca il migliore che chiunque esso sia avrà meritato la promozione.. ed alla terza classificata rimarrà l'onore delle armi e la certezza di aver combattuto alla pari con due grandissime squadre.. e l'obbligo di provarci di nuovo il prossimo anno... GRAZIE A TUTTI I PROTAGONISTI..
perfettamente d'accordo
Passeggiata lungo lo Champ Elysèe per il Verona United nel secondo turno della 21esima giornata..il verdetto del campo è Verona United 7 - CS Castiglione 1..partita senza storia visto il parziale di 6-0 allo scoccare del 35esimo minuto di gioco..United in gran forma contro un Castiglione che si presenta con ben poche caratterische attribuibili ad una squadra di calcetto..Aspettiamo i risultati di Futsal Mozzecane e Sona Nazione..ciao!!
Grazie Math, e complimenti ancora per la vittoria. Che siete una grande squadra pensoche non devo essere io a dirlo ma è sotto gli occhi di tutti visti i risultati.
Settimana prossima ci sarò a vedervi nello scontro con il Sona..
Stasera ritrovo alle 19.40 da Alessio o 20.15 al campo (come sempre).
Giocheremo poi martedì sera alle 22 in Borgo Roma (come vi avevo già comunicato).
A più tardi..
Posta un commento