
Importanti movimenti di mercato in casa Mozzecane Futsal, ieri sera al primo allenamento stagionale oltre ai nuovi e già annunciati acquisti, (I due cugini Caprini e Caliari), si è visto un volto nuovo, quello di Andrea Castagna.
Il ragazzo classe 1985, seppur giovane anagraficamente, ha una buona esperienza di calcio a 5 avendo militato nel Dossobuono C5 in serie C2, prima di passare ai nostri compaesani del Futsal Boomerang la stagione sucessiva.
Lo scorso anno Castagna ha giocato nell'Azzurra Vigasio, squadra satellite della ben più nota Alpo-04, con la quale si è guadagnato la promozione dalla serie D alla C2 al termine dei Playoff.
La prima impressione vedendolo in allenamento, è che il giocatore sia molto forte fisicamente, e mostra anche una buona personalità nel gestire la palla. Ad Andrea va un benvenuto in famiglia Mozzecane Futsal.
La rosa vista ieri sera sembra decisamente ben attrezzata, anche se circolano voci che Mister Perazzani abbia chiesto alla società un ulteriore rinforzo.
Staremo a vedere se ci saranno novità, se il mister verrà accontentato, o se la rosa attuale rimarrà invariata.
1 commento:
Posso venire a fare un allenamento con voi lunedì?
Posta un commento