Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, ottobre 31

AUTOSCUOLA MOZZECANE FUTSAL - STRIKETEAM08 2 - 1


Luogo: Palasport di Mozzecane
Temperatura: 20 Gradi
Pubblico: 20 Spettatori
Marcatori: Ciani.M - Caprini.F
Risultato Parziale: 2 - 0
Finale: 2 - 1
Commento:
Partita dai due voti, con un primo tempo stratosferico, da grande squadra con gli avversari alle corde, dove abbiamo fatto due gol da manuale del futsal, e sbagliati altri tre a portiere battuto..
Abbiamo fatto due gol fotocopia con splendidi inserimenti sul secondo palo, e giocate di alta scuola, specie con Oprescu autore dei due assist.
Ripresa.... da dimenticare...
Squadra lunga, mal disposta e sopratutto.. non si può essere in vantaggio 2 a 0 e beccarsi i contropiedi perchè perdiamo palla in attacco e non rientriamo, ma stiamo scherzando!!
Ho sempre detto a tutti e lo ribadisco che se non avete fiato chiedete il cambio che ci sono 7 compagni in panchina che scalpitano per entrare sul terreno di gioco...
E se volete rifiatare un attimo lo fate in difesa finchè siamo in possesso palla..
Ci sono molte cose da sistemare se ripenso al secondo tempo, mentre sono molto molto molto contento del primo... Ragazzi che dire.. ho l'impressione che ci sia stato un calo di tensione, ed il problema è stato mentale, perchè siamo rientrati molli e poco decisi di chiudere la partita.
Dobbiamo lavorare, e sicuramente sistemiamo tutte ste cose che non vanno..
Intanto mettiamo in cassaforte questi 3 punti e forza Ragazzi...

18 commenti:

Cristian ha detto...

Mi spiace molto non essere riuscito a venire a vedere la partita, ma alcuni impegni istituzionali non mi hanno permesso di farlo..!! Bravi a tutti per il primo tempo..spiace sentire Mister Perazzani lamentarsi del cambio di marcia tra primo e secondo tempo.. Metteremo a posto pure questo,registrando la mentalitá aggressiva, che non deve mai essere diventare scorretta..!! Bravi bravi..

Cristian ha detto...

Programma della settimana:
Mercoledì allenamento con ritrovo alle 20.40 al Boccio;
Venerdì partita di campionato a Pescantina con ritrovo alle 18.45 alle scuole medie di Mozzecane..
A presto..

Mole ha detto...

anche se sofferta complimenti per la vittoria

Friz ha detto...

bravi ragazzi !!!!

PS dchiaro che ho avuto l'onore di effettuare la 10 millesima vistia al nostro sito !!!

SiteManager ha detto...

Qualcuno ci ha fatto notare come i ragazzi dello striketeam08 nel loro blog hanno scritto che la superiorità nel primo tempo, da noi descritta nel nostro commento non c'è stata... Dato che il Blog è loro hanno tutto il diritto di scrivere ciò che vogliono, resta però il fatto che devono aver visto un'altra partita, che noi abbiamo fatto 2 gol e sbagliati altri 2 a portiere battuto, mentre loro avranno fatto forse tre tiri da centrocampo...
Detto questo il secondo tempo avrebbero meritato almeno il pareggio, ma lo sport è cosi...

PresidentofST ha detto...

Salve,sono il Presidente dello Strike,non son venuto qui per far polemica e non vengo certo qua per infastidire.Certo nel nostro blog possiamo scrivere quello che si vuole,voi avete detto che noi diciamo che la superiorità non cè stata, non abbiamo detto questo,riprendiamo le parole della vostra cronaca dove dite" primo tempo stratosferico" io per stratosferico intendo altro,ok avete fatto 2 reti,la prima su errore del nostro portiere il secondo meritato,se guardate le immagini della partita integrale avete rischiato un'autogol,il primo tiro vi ha salvato il portiere in angolo,il tiro sul palo del nostro centrale che il vostro portiere ha coperto col corpo buttandolo in angolo.Il secondo tempo e un'altra storia poi
Vittoria vostra 2-1 voi meritata magari potevate chiudere la partita prima, noi meritavamo il pareggio nel secondo tempo ecc.. il futsal e cosi,ripeto mi sono permesso di scrivere un commento nel vostro blog perchè finchè qualcuno dei vostri scrive nel nostro blog"METTETEVE GLI OCIAI" e si firma anonimo posso dire anche la mia.
A parte tutto buon proseguimento di campionato...

SiteManager ha detto...

Ritengo che ogniuno ha diritto di pensarla come vuole, quel che conta è che la partita è stata sicuramente molto bella, vivace e fortunatamente non cattiva.
Sono dell'idea che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per l'andamento della gara, con un primo tempo nettamente a nostro favore sul piano del gioco e del risultato, e la ripresa nettamente dello Strketeam.
Poi possiamo discutere tante cose, ma di fatto ritengo che clamorose occasioni dello strike nel primo tempo non ce ne sono state. Ovviamente ogniuno la pensa come vuole, ed è giusto anche che i ragazzi dello strike non la pensino come noi.
Invito inoltre i tesserati Futsal Mozzecane a non infastidire i ragazzi dello striketeam sul loro blog, con commenti provocatori nei loro confronti. Grazie.
La Società.

casta ha detto...

ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
si vince e si perde.
primo tempo mozzecane, secondo tempo strike.
belle le immagini sul blog dello strike, hanno avuto una bella idea a girar il video.

Anonimo ha detto...

Sono un imparziale e ho guardato il video, conosco entrambe le società e preferisco non firmarmi per non sembrare di parte, volevo solo evidenziare che in entrambi i goal del Mozzecane non ce colpa del portiere dello strike, ma merito sempre di un uomo lasciato solo che ha saputo infilare con freddezza il portiere avversario, non riesco a vedere chi è il tizio dello strike che ogni volta lascia il suo uomo smarcato, ma riconosco che è sempre lo stesso, in entrambi i casi ha responsabilita al 100% sui goal subiti!
Comunque una bella gara combattutta; buon campionato ad entrambe

Anonimo ha detto...

anche io conoscono entrambe le squadre,belle squadre..
ho visto il video del primo tempo,il mozzecane e stato bravo a sfruttare il buco lasciato da quelli dello Strike Team,se vedi nel primo gol cè colpa del portiere che con la mano non riesce a trattenere, il secondo lascia l'uomo solo per la seconda volta se ci fate caso e il numero 4 quello grosso coi capelli chiari e se notate ce il capitano che deve andare a chiudere sempre perchè è in ritardo coi tempi.
Mia opinione ciao

Presidente A.S. Mozzecane ha detto...

Chiedo scusa per qualsiasi commento lasciato sul Vostro blog.
La cosa, non piace neppure a me.

Grazie di averlo fatto sapere a noi.

Buon pomeriggio.

IL MISTER ha detto...

Diciamo che non si tratta di colpe di un giocatore che si perde l'uomo, direi piuttosto ottime giocate di squadra, con imbucata sul 2 palo e gol facile. Sono movimenti che proviamo in allenamento, e sono la base del Futsal.
Quando fai gol sul 2 palo sei stato bravo a far i movimenti per creare la situazione favorevole, quando prendi gol sul 2 palo eri posizionato male in campo, nell'assetto difensivo e LE DIAGONALI ERANO APERTE.La palla non sarebbe passata con la digonale chiusa dal centrale difensivo o dall'esterno di destra nei gol in questione.
Poi analizzando i 2 gol non sono uguali. Nel primo Ovi salta 2 avversari in velocità e scarica sul 2 palo, il secondo gol invece nasce da un movimento che stiamo provando da due settimane e che in quell'occasione è riuscito.. I miei ragazzi sanno di cosa parlo..
Saluti a tutti. Daniele

Anonimo ha detto...

Si beh qui è che ognuno la vede a modo suo, il Mozzecane vede la bravura del suo marcatore giustamente, lo strike da la colpa al suo portiere (che non era in ritardo, semplicemente non puo coprire ANCHE l'uomo che è del moretto che va in supporto a tutti senza mantenere la posizione), sostanzialmente e imparzialmente e un bel goal fatto su velocità marcando su un errore difensivo dei bianconeri.
Lo Strike ha una pecca in piu, quello di firmarsi sul suo blog con nomi di fantomatici avversari per farsi complimenti o declinarsi responsabilità, che vedo fa anche qui in forma anonima, purtroppo sia l'IP che la scarsa forma grammaticale delle frasi che adopera è inconfutabile e da sto punto di vista il responsabile è proprio un poveretto e fa passare per demenziale e di bassoborgo tutto il team, che invece vanta alcuni ottimi ragazzi!

Anonimo ha detto...

Sul primo gol sono i due laterali dello strike a sbagliare.
Quello più verso la telecamera, che ne è responsabile lascia al giocatore del Futsal il centro del campo, perchè pensa che il centrale potrà dargli una mano (ma ha già un suo uomo). la teoria dice di portarlo sul lato...
il secondo laterale (contrario alla telecamera) segue l'azione ma senza dare aiuto all'altro laterale perchè eroneamente, ragiona come se il giocatore non fosse di sua competenza. Segue tutta l'azione senza andare in aiuto..
si forma così un imbuto senza tappo.. che è la cosa più bella che un giocatore possa trovare.Piccola accelerazione e sei dentro.

seconda fase dell'azione dopo che i laterali sono fuori dai giochi:
il centrale dello strike esce sul tiro (sbagliando) invece di andare a coprire il passaggio per il giocatore che ha allargato la porta sul secondo palo e lasciando al portiere il tiro (ABC del calcetto: 2 contro un difensore e portiere).
Secondo me in allenamento non le provi queste azioni, perchè regalare il centro è la cosa più idiota che ci sia a calcetto. altra cosa è che uno si metta sul palo, ma questo è l'ABC del calcetto.

Il secondo gol mi piace di più e questo sicuramente è provato in allenamento.

So che al Mr non piace la pressione ma con una squadra che fa fatica a portare la palla oltre la metà campo (quanti tiri dalla distanza oserei dire siderale?) e praticamente immobile, avrebbe portato un risultato molto più importante.
Sicuramente dietro si sbaglia poco, bassi e vicini tra di loro, ma almeno qualche ripartenza in più, l'avrei voluta vedere ;)

comunque squadra di altra categoria il Mozzecane...mi aspetto molto di più...

Anonimo ha detto...

Ps: sul primo palo il portiere non ha colpe, copre il primo palo ed è a posto.
Quindi non ha colpe.

VERONA UNITED 2007 ha detto...

Ho appena visto il video del primo tempo e sono costretto a dar ragione ai ragazzi dello Strike Team che hanno sfruttato malissimo i molti contropiedi che gli avete lasciato (3vs2,2vs1 e addirittura 1vs0) credo per una vostra lentezza nel tornare dalla fase offensiva mentre schierati vi dimostrate sempre molto ordinati e compatti e poi non ho assolutamente visto questo vostro primo tempo straordinario anzi hanno sempre avuto loro il pallino del gioco e i vostri gol più che schemi provati mi sembrano invenzioni di Ovidiu. Il secondo tempo non sono riuscito a trovarlo ma se già voi ammettete di essere stati schiacciati da loro forse a loro sarebbe stato stretto anche un pareggio che a parer mio ci stava pure nel primo tempo.

IL MISTER ha detto...

Possiamo discutere di quel che volete.. Il risultato non cambia.. Rispondo prima all'anonimo che ha detto che non mi piace mettere pressione.. Esatto, vedo che mi conosci tatticamente e ritengo che se metti pressione devi aver spiegato come si fa innanzitutto, e poi avere gli uomini giusti per farlo. Io non dispongo di niente di tutto questo. Preferisco l'ordine difensivo e mettere pressione a zona. Poi rispondo a VR UNITED, sempre molto preparato e oggettivo nei commenti.
Il primo gol ho già detto io nel commento sopra che si tratta di un invenzione di Ovidiu, che supera in velocità 2 avversari e scarica sul secondo palo a Ciani.. (Perchè Ciani si trovasse li è un mistero visto che io non spiego nulla in allenamento..Non era li perchè gli martello la testa di seguire l'azione e andare sul secondo.. Noooo.. è stato tutto casuale di sicuro)..
Nel secondo gol invece Ovi fa un movimento, anche questo casuale, che lo porta ad essere largo a destra viso alla porta ad aspettare l'inserimento del buon Caprini. Questo movimento casuale viene ripetuto almeno sette otto volte nell'arco del primo tempo ma solo in quell'occasione porta al gol. Poi Caliari arriva in ritardo di un soffio a portiere battuto e poteva essere il 3 a 0, e Ciani spara sul portiere una palla a tu per tu..
Detto questo concludo dicendo che siamo una squadra in crescita, abbiamo cambiato 6 giocatori dallo scorso anno, e dobbiamo trovare una nostra identità tattica. Ci manca personalità, in quanto non si spiega il calo mentale tra 1 e 2 tempo, ed il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto.
Cordialmente.
Daniele

Friz ha detto...

Mister !! non spiegare gli schemi a tutti !! più è frutto del caso e meglio è per noi !! :)