La società AS MOZZECANE FUTSAL,
COMUNICA:
Che al termine di una trattativa lampo durata di 72 ore, il bomber Oprescu Ovidiu,
in forza dall'inizio di questa stagione alla società POVEGLIANO C5 serie C2 FIGC,
alle ore 23,00 di mercoledì 7 ottobre è tornato a vestre la casacca Blanco/Grana della nostra squadra.
Inoltre diventano defintivi i tesseramenti di altri 2 giocatori in prova.
Giuseppe Scotto e Naranza Gianluca.
A loro il nostro cordiale Benvenuto e Bentornato nella famiglia MOZZECANE FUTSAL.
11 commenti:
Un benvenuto ai nuovi tesserati e buon ritorno alle vecchie conoscenze..!!
Ci vediamo stasera alla 20.30 puntuali al Boccio..
Buon pomeriggio..
Caro Peraz vedo che ti stai dando da fare in giro per i campi del futsal e nei forum dedicati (ricevendo anche lì la tua dose di critiche) comunque non voglio scrivere per polemica o per altro ma visto che sono uno di quelli che giocano anche nel Massicarusi volevo sapere se Ovidiu (o Oprescu non sia quale sia il nome o il cognome) si dedicherà esclusivamente alla vostra squadra o si dividerà negli impegni del CSI e della FIGC? Saluti dalla squadra che il 30/10/2008 vi ha battuto
che nome è "VERONA UNITED 2007"? non puoi scrivere Nicola o Mattia?
Ciao Verona United 2007,
per quanto riguardano le critiche nei forum ti rispondo semplicemente che non mi fanno ne caldo ne freddo, anche perchè bisogna sempre pesare la persona che le fa. Spesso sono interventi di persone che non sanno nulla di futsal, se non adirittura ragazzi giovani che reagiscono d'impulso, mentre quello che scrive il soprascritto, sono aspetti tecnico tattici molto curati nei dettagli e descrizioni.
Per quanto riguarda Ovidiu è ufficialmente un nostro tesserato, e gioca solo da noi.
Per quanto riguarda il fatto che ci avete battuto ricordatevi che era la 2 giornata, lavoravo con i ragazzi da solo un mese, ed eravamo in cantiere proprio come ora che avendo la palestra con dimensioni molto diverse dallo scorso anno siamo ripartiti da zero. Quindi state calmi e tranquilli, non agitatevi, e sopratutto non vivete di ricordi che non ha mai pagato in nessun sport. Quest'anno è un peccato che non ci troveremo a confronto in campionato perchè ci saremmo divertiti molto ad insegnarvi come si gioca al futsal, anche perchè onestamente... noi giochiamo a futsal, voi giocate a calcio in campo piccolo.
Buon campionato Verona United 2007.
Caro casta cosa cambia se scrivo nicola o mattia tanto non conosci personalmente nessuno dei due quindi non ti cambia niente che sia uno o l'altro a scrivere.
Al mister invece volevo fare i complimenti per la modestia e ricordare che anche nel girone di ritorno avevate meritato di perdere e avete pareggiato all'ultimo minuto contro una squadra in difficoltà di organico ed era già sei mesi che li allenavi e poi se non leggo male sei tu che ti continui a vantare di aver perso una sola partita in tutto il campionato. Infine per quanto riguarda Ovidiu si è dimostrato un'altra volta un giocatore che non vorrei nella mia squadra dato che è il primo ad abbandonare la nave che sta affondando.
La partita finisce quando l'arbitro FISCHIA. Con quel pareggio avete dimostrato di non essere un gruppo affiatato come il nostro, perchè quando si è sotto di due gol a un minuto dalla fine solo una squadra BEN motivata riesce ad arrivare al pareggio.
Non vedere solo quello che fà comodo a te,è troppo facile farlo.
RICORDALO SEMPRE.!
E comunque Ovidiu FIDATI che con tutti i limiti che può avere quel ragazzo, farabbe comodo pure a voi.
E a te cosa cambia dire il tuo nome reale? almeno vedo chi sei nel dossobuono,non c'è nulla di male, da come parli sembri un ottimo giocatore del dossobuono anche se sono un po scettico perchè nel massicarusi oltre a zardini e al fede non mi sembra ci siano giocatori al loro livello, però magari mi sbaglio!
comunque premesso che arrivando quest'anno non so nulla delle "famigerate sfide" dell'anno scorso mozzecane - vr united non riesco a capire dov'è il grave problema di queste discussioni, il mozzecane se ha perso contro voi si vede che in quella partita ha meritato di perdere contro voi, allo stesso modo se voi avete perso dai miei amici del sona nazione vuol dire che in quella partita avete meritato di perdere contro loro.
Mi sembra di aver guardato in faccia alla realtà.
si vede che il pesce d aprile è ancora mal digerito.. Comunque poco conta il passato. A noi interessa il presente e sopratutto il futuro. Ed il nostro è roseo dato che non abbiamo per scelta societaria giocatori con i piedi in due paia di scarpe. I nostri giocatori giocano solo da noi e non il figc o in altre squadre. Abbiamo un tecnico preparato ed un gruppo unito ed affiatato oltre che forte tecnicamente. Quindi puntiamo a vincere il campionato anche quest'anno e stiamo lavorando per la serie d del prossimo. Questo è quanto. Non abbiamo altro da aggiungere granie
Provo a mettere fine a questa piccola bagarre che come ho detto nel mio primo intervento non volevo scatenare rispondendo solo che sicuramente Ovidiu farebbe comodo per le qualità tecniche ma non lo vorrei per tanti altri motivi. Per quanto riguarda il mio livello non è sicuramente alto e data anche la mia pochissima esperienza lo spazio che riesco a ritagliarmi in campo è molto esiguo ma a me sta bene sia per il gruppo sia perchè mi diverto a giocare a quel livello che sicuramente può farmi crescere (poi casta si vede che quest'anno non sei molto informato sul Massicarusi perchè Zardini è infortunato gravemente e si è preso un anno per sistemarsi e se per fede intendi Malaffo è in uno dei suoi periodi che non ha tanta voglia di fare ma speriamo che gli passi in fretta e ritorni ad essere quel giocatore determinante che sa essere).
Con questo vi saluto, vi ringrazio sulle info relative ad Ovidiu e al Sambugar e vi auguro un buon campionato raccomandadovi prudenza perchè chi si loda si imbroda
Condivido pienamente l'idea di chiudere quì questa bagarre..!!
Buon pomeriggio e buon campionato.. DAVVERO..!!
Chi si loda ha molta autostima,
Chi s'imbroda non sa nuotare.
Posta un commento