Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

domenica, ottobre 18

LE PAGELLE E LA SINTESI


Riprende il campionato e con esso riprende la rubrica delle pagelle, che da quest'anno sono state affidate al comandante Stopardi,noto personaggio televisivio del "PROCESSO DI BISCARDI".
"Il comandante Stopardi", ha deciso di occuparsi anche del nostro blog e delle nostre pagelle,che ogni domenica pubblicherà, grazie all'amicizia che lo lega al Presidente Ferrari ed al Vice Turina. Ringraziamo quindi la società per averci regalato un ulteriore salto di qualità non solo in campo ma anche via web!!!
Ed ora la parola a Lui... IL COMANDANTE STOPARDI IN PERSONA!

LE PAGELLE DEL COMANDANTE:
1 Grandelli Marco:Voto 9 Quando è in giornata non c'è niente da fare, da li non si passa, chiude la porta a chiave come solo lui sa fare, e rende la difesa del mozzecane un fortino inespugnabile.(STRATOSFERICO)
2
Castagna Andrea: Voto 6- Da uno come Castagna è giusto aspettarsi qualcosa di più di qualche discesa in fascia di una chiusura difensiva, alternata a qualche palla persa in attacco. Questo giocatore potrebbe far fare alla squadra quel salto di qualità che tutti ci aspettiamo. (RIMANDATO)
3 Mattiolo Diego: Voto 6+ Un giocatore poco appariscente che però quando gioca da tutto e si fa sentire e trovare. gioca dei minuti di intensità senza però lasciare segni indelebili.(DA RIVEDERE)
4
Caliari Paolo: Voto 7 Difende, corre, combatte, chiude, riparte, imposta ed a tempo perso fa qualche sortita offensiva e mette dentro due gol preziosissimi. Che dire.. Normale amministrazione.(SUPERMAN)
5
Ciani Marco: Voto 7 Una partita cosi intensa e ben giocata da parte di Marco era un pò che non si vedeva, forse il giocatore ha bisogno del "Clima campionato" per rendere al meglio.Ha giocato in fascia, poi da punta, poi ancora in fascia, ed infine un assist strepitoso sul secondo palo ha fatto siglare il 3-0 a Naranza facendoci alzare tutti in piedi ad applaudire.. (GALATTICO)
6
Tabarelli Yuri: Voto 6,5 Il ragazzo è alla prima partita ufficiale e si comporta molto bene, è giovane ma si fa rispettare come un veterano, e quando si smarca per cercare la conclusione dimostra tutta la sua qualità. Deve crescere tatticamente ma ci sono ottime prospettive future. (PROMESSA)
7 Caprini fabio: Voto 6,5 Primo tempo fantastico dove sbaglia poco o niente, veloce nelle ripartenze, ottimo nelle chiusure, e sempre attento nella fase difensiva. Perde lucidità nel secondo tempo dove intuisce di non essere più al meglio e chiede la sostituzione.(ESPERIENZA)
8 Nagni Carlo: Voto 6,5+ Un giocatore come Carlo è sicuramente un aiuto prezioso per ogni allenatore. Inizia come esterno nella formazione iniziale, poi passa a fare l'ultimo dietro per dar ossigeno a Caliari, per poi tornare al suo ruolo naturale sulla fascia.. fa la sua degna figura in tutti i ruoli anche perchè l'impegno che mette è decisamente sopra la media (UNIVERSALE)
9
Vanoni Andrea: Voto 6+ Gioca poco, circa 5 minuti sul finale, e non fa neanche il suo ruolo, ma fa tutto quello che gli chiede il mister, giocare da punta e chiudere al meglio la diagonale centrale per non prendere imbucate.. Compito svolto molto bene. In futuro quando inizierà a comprendere meglio il modulo di gioco troverà sicuramente piu spazio. (DA ASPETTARE)
10
Bonvicini Loris: Voto 5 Il mister gli confeziona una squadra su misura per lui perchè possa rendere al meglio, ma proprio non è serata. Incide poco e perde palloni pericolosi per la difesa. poi nel dopopartita fa quello che non ti aspetti... (CONFUSO)
13
Scotto Giuseppe: Voto 6,5 Come tutti i nuovi anche lui non gioca moltissimo, anche perchè si sono uniti alla squadra da poco più di 3 settimane ed il mister si affida di più ai Vecchi che ben conosce. La prestazione è convincente e di sicuro sarà un protagonista di questa stagine.. (DISPONIBILE)
15
Naranza Gianluca: Voto 7 Entra a 7/8 minuti dalla fine sul punteggio di 2 a 0 per noi,in collaboraziione con Ciani ci regala un azione da manuale del futsal, tre tocchi di palla per portarla dalla nostra difesa alla porta avversaria, e proprio nel finale si regala la doppietta personale mettendo dentro un gol su azione di calcio d'angolo.. (ESALTANTE)
Il Mister
Perazzani Daniele: Voto 7 Parte molto prudente con una formazione poco offensiva e ben collaudata nell'affiatamento e nei movimenti difensivi. Poi quando comprende il modulo avversario e intuisce che bisogna spingere inserisce uomini di peso che affondano nella difesa avversaria. Sul finale cerca di mantenere una formazione sempre ben equilibrata, e riesce a dar spazio e far giocare tutti. (VECCHIA VOLPE)
Presidente
Ferrari Cristian: Voto7 Mi dicono stia ancora girando per il palasport aspettando il sindaco, qualcuno vada ad avvisarlo che è domenica e la partita è finita da un bel pò.. ha il suo bel da fare a controllare il Turina che non segna i gol sul tabellone, e si gode questa vittoria importante. (PERSONAGGIONE)
Vicepresidente
Turina Alessio Voto7 Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, cosi come fa lui quando si inventa il punteggio non segnando un gol e poi segnandone due per volta creando caos tra il pubblico presente. è sempre critico nei confronti di tutti, ed ha grandi aspettative in questa squadra che però dobbiamo ancora vedere come si comporterà sui campi piccoli. (CINICO)


Questo è tutto, vi aspetto la prossima settimana
IL COMANDANTE


ED ECCO LA SINTESI DELLA PARTITA !! BUONA VISIONE

7 commenti:

L'interista ha detto...

Bravi a tutti ragazzi. Mi sembra di rivedere un piccolo Inter ma con i valori del Chievo, nella vostra squadra. Continuate così.

IL MISTER ha detto...

Bisogna togliere mezzo voto a tutti perchè nonostante la vittoria non avete fatto ciò che vi ho chiesto

Mole ha detto...

complimenti ragazzi...chi ben comincia è a metà dell'opera

Cristian ha detto...

Programma della settimana:
- Mercoledì allenamento con ritrovo alle 20.40 al Boccio;
- Venerdì partita di campionato con ritrovo alle 18.30 al parcheggio delle medie di Mozzecane, con partenza alle 18.45 per Tregnago.

A mercoledì ragazzi.

Anonimo ha detto...

bè,se alcuni sono da diminuire,altri sono eccessivamente bassi..
Tenendo conto ké il risultato è stato un 4a0 ed è una pretendente al titolo..

il mister ha detto...

secondo me invece sono abbastanza giusti i voti. Specie se consideriamo che senza alcune super parate del picchio la partita poteva prendere un altra piega.

Friz ha detto...

Inserita la sintesi ! dopo averla vista il 4-0 è effettivamente largo !! Bravi comunque