CAMPO: Palasport di Mozzecane
TEMPERATURA: 21 Gradi circa
PUBBLICO: 10 Persone circa
MARCATORI: Castagna Andrea
COMMENTO:
Partita maschia e nervosa probabilmente a causa della forte tensione e voglia di vincere da parte delle due compagini, vogliose di ben figurare.
Da segnalare il fatto che le due squadre si affronteranno di nuovo in campionato.
Noi eravamo e siamo un cantiere a cielo aperto, loro già più avanti sia di preparazione che di gioco.
Quel movimento 2 a 2 tanto provato e richiesto dal Mister Perazzani proprio non va giù, è mal digerito, e si intravede poca voglia di farlo e ancor meno di impararlo.
Sentiamo il mister nell'inervista del dopogara:
"Non c'è alternativa, e nessuna possibilità di gioco che non preveda il movimento 2 a 2, nel mio modo di insegnare e fare futsal - Quando impareremo questo movimento, saremo pressochè devastanti in fase offensiva. Già questa sera ho visto qualcosa di positivo, abbiamo sbagliato almeno tre quattro occasioni da gol facili facili, dove bastava chiudere meglio il secondo palo per segnare, ho visto una buona difesa, ed ho fatto esperimenti su esperimenti in tutti i ruoli. Mi mancavano un paio di giocatori fondamentali per impegni personali,quindi diciamo tutto sommato un pareggio che può bastarmi dato che siamo all'inizio, ovvio che in campionato vedremo tutto un altro Mozzecane da quello goffo, brutto e ingolfato visto ieri sera ."
Ora per i ragazzi dell'Autoscuola Mozzecane Futsal il prossimo impegno è programmato per Giovedì 8 Ottobre contro gli eterni amici del Quaderni, anche loro neopromossi in A2.
Sarà un occasione per il Mister di provare movimenti su campo piccolo, il vero problema che incontreremo quest'anno.
MANTENUTA L'IMBATTIBILITA CHE DURA DAL 30 OTTOBRE 2008, UN OTTIMO REGALO DI COMPLEANNO PER IL MISTER..
FORZA AUTOSCUOLA MOZZECANE FUTSAL...
6 commenti:
Non cominciamo a lagnarci su giocatori fondamentali visto che siamo in 15 in squadra e sui campi piccoli/erba sintetica su cui sappiamo già che giocheremo metà partite o quasi.
Ciani....
Non ci stiamo legnando, erano solo considerazioni, tutto qui
vi chiedo cortesemente nel limite del possibile di non prendere impegni venerdi sera, perchè vorrei portare la squadra a vedere una partita di C2, Alpo04-Azzurra Vigasio, cosi da vedere l'Alpo come gioca a 2 2, dato che è il gioco che dovremmo far noi. Sarebbe una bella lezione per tutti, da vedere e capire.
Grazie
Cristian, se magari riesci ad avvisare tutti per tempo via sms sarebbe buona cosa, dato che non tutti hanno la possibilità di leggere il blog. Grazie
CAUSA FESTA DELLA POLENTA A VIGASIO, LA PARTITA ALPO04- AZZURRA VIGASIO VIENE SPOSTATA A MERCOLEDI.
QUINDI A MALINQUORE LA PERDEREMO PERCHE ABBIAMO ALLENAMENTO. SARA PER LA PROSSIMA.
Sono d'accordo e convinto sul fatto che ci sia qualcosa da sistemare all'interno di questa squadra, ma sono convinto che c'è la faremo.. Le potenzialità ci sono tutte e i giocatori per raggiungere gli obbiettivi pure..
Forza ragazzi..!!
L'idea di vedere una partita di categoria tutti assieme, non è male..
Alla prima occasione che ci capiterà, lo faremo sicuramente.
Buon pomeriggio a tutti..
Posta un commento