Trasferta amara per i ragazzi di mister Perazzani in quel di Tregnago.
Partiti da casa sotto una pioggia battente che ci ha accompagnati per tutta la partita.
Che dire... Non posso fare considerazioni sul piano tecnico tattico, o analisi della partita, semplicemente perchè non è stata una patita di futsal, ma una battaglia devota alla chi scivola meno o chi riesce a controllare la palla, o chi ha la fortuna di avere un rimpallo favorevole...
Il campo era assolutamente impraticabile, specie per noi che giocando in palestra ci siamo imbattuti in condizioni atmosferiche che ci hanno condizionato molto.
Loro sono stati bravi a sovvrastarci sul piano fisico, perchè tecnicamente su quel campo non sarebbe stato possibile, ed anchè perchè dubito che quei ragazzi del tregnago visti ieri sera avrebbero potuto farlo.
Dispiace aver perso punti contro una squadra assolutamente alla portata e che presumo, (anche se la classifica ad oggi dice il contrario), non saliranno in A1.
Lo scorso anno dopo la sconfitta con il Verona United, sempre alla 2 di campionato, e sempre per 2 a 1 come ieri, avevo detto il contrario se vi ricordate, avevo detto che lo United avrebbe fatto un campionato di vertice e cosi è stato.
C'è da lavorare ancora molto ma questo lo sappiamo, e c'è da sperare che alla gia nota difficoltà che avremo sui campi piccoli non si aggiunga troppo spesso la pioggia a rendere scivoloso il campo. Complimenti al Tregnago perchè hanno vinto ed hanno giocato alla pari, mentre di noi non è piaciuto l'atteggiamento in campo, troppa paura di cadere, di sbagliare, e quindi molli senza personalità.
Qualcuno ha detto nel dopogara che il mister non doveva dire nello spogliatoio prima della partita:"Non mi interessa il risultato quest'oggi, mi interessa che date tutto e che non ci facciamo male". perchè demotivante per i giocatori. Ma quella frase è stata detta perche il Mister già sapeva che avremmo avuto tante difficoltà.
Detto questo, cerchiamo subito riscatto già da venerdì, si gioca tra le mura amiche, all'asciutto, e non possiamo più sbagliare...
FORZA AUTOSCUOLA MOZZECANE FUTSAL
8 commenti:
io ho visto in campo una capra rincorrere una lucertola appostata per l'occasione sulla schiena di carlo
Con il senno di poi, non mi preoccupa affatto questo scivolone.. Ieri sera, ero un pò amareggiato per come è maturato il risultato (tutto giá spiegato molto puntigliosamente da Mister Perazzani).
In ogni caso giá da mercoledì sera si ricomincia a lavorare, per preparare le prossime 5 partite al coperto..
LI,NON CI DEVONO ESSERE SCUSE.. 15 punti in 5 partite,sono d'obbligo viste le potenzialitá della squadra..!! Lavoreremo tutti assieme per raggiungere l'obiettivo..
FORZA RAGAZZI..!!
A mercoledì sera..
Salve ragazzi,venerdi ci incontriamo in campionato,noi usiamo le divise bianconere juventus style
Noi Bianco/Verdi speriamo non ci siano problemi di somiglianza tra le divise
Perdere non fá per me.
Più cattivi in campo.
I falli, ricordatevi che sono ammessi e danno pepe alla partita..!!
Sai Anonimo, a nessuno piace perdere, però succede anchè quello in una competizione agonistica.
Bisogna far tesoro delle gioie che ti regala una vittoria e bisogna far esperienza nelle sconfitte, perchè di per sè non è grave perdere è molto peggio perdere senza che nella testa e nel cuore rimanga la voglia di rivincita immediata.
Ho voglia di rivincita immediata. Venerdì vedremo.
Come vi dicevo per sms:
- Mercoledì amichevole al Boccio (portare maglie Ats e casa Soave, decideremo poi quale usare);
- Venerdì partita di campionato in casa.
Buon fine settimana a tutti.
Posta un commento