Che dire.. quando si gioca ad una porta sola, e chi difende quella porta riesce a vincere la partita con due gol roccamboleschi quanto fortuiti ce poco da dire. primo tempo 1 a 1 col mozzecane per 18 minuti nella metà campo avversaria ed un numero infinito di gol sbagliati. Loro hanno pareggiato in un azione di contropiede, con un tiro quasi dal calcio d'angolo che ha ingannato il nostro portiere... Il tiro della vita..
Ripresa fotocopia col Mozzecane che non ci sta a pareggiare una partita che definire dominare sarebbe dir poco, e assalta la porta avversaria per tutto il tempo fino a subire la beffa del 2 a 1 a un minuto dalla fine con un pallonetto poco più in la della metà campo trovando il nostro portiere fuori dai pali..
Che dire, onore a loro che hanno fatto l'unico gioco che potevano fare dato che erano in 6 effettivi, aspettarci e difendersi in 5 sulla riga di porta.. Noi non disperiamo che il cammino è lungo c'è tutto il tempo per riprenderci.
Ho poco da rimproverarvi, se non l'imprecisione nei gol sbagliati ed il fatto che non abbiamo fatto gioco come stiamo imparando.. si preferisce far di testa propria piuttosto che ascoltare il mister.. Va bene cosi, ne prendo atto, ma da settimana prossima chi non gioca come dice il mister si accomoda in panchina e guarda i compagni.. Cosi è deciso, la corte si ritira.
1 commento:
Concordo con Mister Perazzani.. Troppi troppi goal sbagliati.. Il gioco è buono,così come la preparazione alle partite ma bisogna essere più aggressivi sotto porta..!! Questa sconfitta deve rimanere a lungo nella memoria, al fine di entrare in campo e chiudere le partite il prima possibile..!! Le persone e le teste per poterlo fare non mancano.. FORZA MOZZECANE..!!
Posta un commento