CAMPO: Palasport di Mozzecane
TEMPERATURA: 18 Gradi
PUBBLICO: I soliti noti
Commento:
Altra partita casalinga altra vittoria per i ragazzi del Futsal Mozzecane che in casa non temono nessuno...
Partita giocata sotto la guida tecnica del vice-allenatore Alessio Turina, a causa di alcuni problemi del Mister Perazzani, e per la terza volta in tre gare Turina porta a casa i 3 punti.
Complimenti a Lui ed all'ottima gestione del gruppo e dei Cambi.
La partita è corsa via senza troppi problemi e pericoli per il FUTSAL, che si porta in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Oprescu.
Da segnalare che questo è stato il primo calcio di rigore a favore nella storia Del AS. MOZZECANE.
Poi il gol del 3 a 0 di Castagna Andrea taglia le gambe al Tregnago incapace di reagire e mai pericoloso fino al termine..
Ora attendiamo gli altri risultati e la classifica aggiornata dopo il ritiro dell'Hellas Caffe Alpone.
Mi sono giunte alcune indiscrezioni che riguardano gli amici dello StrikeTeam Futsal, sembra che la squadra, stanca di dover combattere e discutere di continuo con il CSI, a causa della praticabilità dei campi sui quali sono costretti a giocare, abbia deciso di ritirarsi.
Se questo dovesse essere vero, altra tegola per noi, perchè alcune nostre rivali ai Playoff, che erano state fermate dallo StrikeTeam si vedranno restituire i punti.. Male..
Forza Ragazzi
6 commenti:
Sconfitta dell'Oasi's contro il Real Pressana, 3 a 2 il finale.
un po stupido qst regolamento...se sono partite che sono state giocate perche dovrebbero restituire i punti...mi pare una gran cazzata se verra fatta...
dopo metà campionato dovete ancora capire come si vince in trasferta.comunque per quanto riguarda la regola stupida purtroppo c'è qualche squadra che avrà conoscenze importanti
Tranquillo.Forse,non sai con quale squadra e quali persone stai parlando.
Calma calma ragazzi.
Intanto ho appena parlato con dei dirigenti dello Striketeam e per fortuna hanno deciso di continuare ed onorare il campionato e l'impegno preso.
Per quanto riguarda il fatto che a metà campionato dobbiamo ancora capire come si vince in trasferta sono scettico, anzi guarderei il rovescio della medaglia..
A META CAMPIONATO NESSUNA SQUADRA HA ANCORA CAPITO ED è ANCORA RIUSCITA A VENIRE A VINCERE A MOZZECANE.. QUESTO CONTA VERAMENTE.
Perdere su campi impraticabili ci può stare se hai giocatori tecnici, anziche scarsoni con sola grinta e fisico come abbiamo trovato noi..
Vincere a Mozzecane, in palestra, giocando sul velluto invece è tutta un altra cosa..
Il fisico non conta niene ma ci vuolt tecnica. tattica e disciplina sportiva, e a quanto pare noi siamo superiori a tutti quelli venuti a Mozzecane fino ad oggi..
Quindi prima venite ad insegnarci a giocare a casa nostra poi potete parlare della nostra squadra su questo blog.
Grazie
Ah per la cronaca l'autore del post qui sopra è il Mister
Posta un commento