TEMPERATURA: 4 Gradi
TEMPO: Acqua, vento e acqua, e ancora altra acqua
CAMPO: Al limite del praticabile ma abbiamo visto peggio
ARBITRO: Meglio star zitti
PUBBLICO: 3 Eroi coraggiosi sotto l'acqua
COMMENTO:
Pronti via e subito avanti il Mozzecane con l'uno-due targato Oprescu-Nagni, 2 a 0 per noi.
La partita sembra andare per il verso giusto finchè in una ripartenza avversaria la palla esce dalla riga laterale del campo. I nostri si fermano, il portatore di palla avversario continua l'azione, e l'arbitro in maniera scandalosa non fischia e permette il gol del 2 a 1.
Di li la partita si fa nervosa, come piaceva ai nostri avversari, che cosi facendo si portano sul 2 a 2 e subito dopo 3 a 2.
Ripresa con l'oasi ancora avanti, 4 a 2, poi un autogol per il 4 a 3. Partita riaperta? No tempo 10 secondi e prendiamo il gol del 5 a 3.
A due minuti dalla fine arriva il gol del 5 a 4, su tiro libero di Bonvicini, poi forcing finale con la palla del pareggio sui piedi di Nagni che purtoppo la sbaglia anche a causa della stanchezza accumolata. Forse questa è stata la miglior partita giocata in trasferta di tutta la stagione.
Forza Futsal Autoscuola Mozzecane
6 commenti:
penosi
Il solito anonimo infelice..
non credo di essere infelice visto che vi guardo dall'alto.Tra un po'mi vengon le vertigini
Bene sono contento, goditi questo momento, e ricordati che i conti si fanno alla fine. Poi dato che sei tanto bravo vieni a scrivere sul blog quando sarai uscito vincitore dal nostro campo, perchè parlare a vanvera sono capaci tutti. Noi abbiamo difficoltà e perdiamo punti fuori casa e questo non è un mistero, lo ripetiamo da inizio campionato,però in casa è un'altra partita, anzi un'altro sport, decisamente diverso dallo sci nautico che dobbiamo fare in trasferta.. A casa nostra in palestra si gioca a futsal, quindi come puoi immaginare, poco ci interessano i tuoi o vostri commenti a riguardo uno sport che non ci appartiene, venite a vincere giocando a Futsal in palestra a mozzecane e saremo i primi a dirvi bravi e farvi complimenti.. Ci contiamo.
Il vero futsal e all'interno,l'avanzi o i campi all'esterno nel pieno inverno,non e calcetto e avere culo,noi magari possiamo parlare poco perchè stiamo lottando per la salvezza,ma guarda caso quando giochi in palestra in un campo degno del futsal,come mai arrivano i risultati.
Se pensiamo che noi abbiamo perso partite, 3-2 4-3 3-3 5-4 e guarda caso cera sempre il campo bagnato o piovoso o addirittura neve..
Il calcio puoi giocarlo con la neve hai un campo da 100 e passa metri ma con la neve a futsal in un campo come l'avanzi dove vuoi andare???
Noi dello Strike abbiamo perso a Mozzecane 2-1 ma almeno abbiamo giocato al vero Futsal,dove la si vede la tecnica individuale gli schemi e il gioco di suola,roba che all'esterno con campi innevate e piovosi non puoi fare.
Alla fine forza Mozzecane & Strike
Grande futsal mozzecane....adesso non potete neanche dire che siete imbattuti in casa...ora quale record detenete?E la salvezza non è così scontata....a proposito visto che vi la mentate sempre delle condizioni atmosferiche:1ma quando vi siete iscritti al campionato giugliacci vi aveva detto che da ottobre a marzo c'era il sole?2ma secondo voi siete gli unici a giocare sotto l'acqua?
Posta un commento