Si è svolto questo weekend presso la tensostruttura degli impianti sportivi di Castel d'azzano il torneo della festa dello sport.
Il torneo ha visto la nostra squadra giungere al 3 posto alle spalle di due corazzate come il Castel d'azzano che milita in Premier league del CSI, ed MDM San Martino calcio a 5 squadra campione regionale di MSP nelle cui file giocava il nostro ex allenatore Daniele.
Buon test per far girare le gambe e prendere confidenza con il pallone, dopo un'avvio di stagione sotto il segno della preparazione atletica diretta da Marco Ciani, uno che non va certo per il sottile..
Con la speranza che in palestra arrivino le tanto sospirate porte, per poter finalmente svolgere allenamenti "Normali", anche questa settimana terminerà sotto il segno della preparazione fisico/atletica..
Restiamo comunque soddisfatti per aver visto a castel d'azzano una squadra che sta riprendendo bene la sua attività dopo la pausa estiva, positivi gli innesti dei nuovi giocatori, che sulla carta ci possono dare una grande mano nella nuova stagione CSI, serie A2 ormai alle porte..
Forza Autoscuola Mozzecane Futsal

Nessun commento:
Posta un commento