Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, febbraio 19

Gambini Sport VS Mozzecane Futsal 5 - 0

Campo: Avanzi di Borgo Roma
Temperatura: 8° circa
Spettatori: una decina
Arbitro: ottima direzione
Parziale 1° tempo: 3-0
Parziale 2° tempo: 2-0


Commento:

Una sconfitta meritata. Niente da dire. Il Mozzecane fa fatica già dalle prime battute con Gambini ben messo in campo e veloce nelle ripartenze. Subisce il primo gol su una bella azione avversaria finalizzata da un tiro di punta che si insacca alle spalle di Bellesini in gran spolvero anche questa sera. I Biancoverdi provano una timida reazione che si concretizza con il Palo/traversa di Ciani ma subiscono la seconda rete su calcio d'angolo, complice un'infelice posizionamento prima della battuta. Il Mozzecane subisce il 3 gol su contropiede e Bellesini evita un passivo maggiore con delle bellissime parate. C'è il tempo per un tiro libero sbagliato a favore nostro.

Il secondo tempo inizia con i Biancoverdi che pressano maggiormente la squadra avversaria, lasciando però talvolta praterie in difesa. Di questo ne approfittano gli avversari, che si presentano innumerevoli volte davanti a Bellesini, bravo a chiudere sempre la saracinesca. Il Gambini trova le successive due reti che decretano in anticipo la fine dell'incontro anche perchè il Mozzecane non è assolutamente in serata, vedi secondo palo di Tabarelli.

Una sconfitta che ci può stare, ora ripartiamo con umiltà e cerchiamo di fare meglio la prossima partita, sempre mantenendo il gruppo unito e credendoci ad ogni partita.

FORZA MOZZECANE FUTSAL!!!!



- LE PAGELLE DEL VANO -


BELLESINI 7: Un'altra bella prestazione, evita un passivo maggiore con delle bellissime parate e mostra quella sicurezza che chiediamo sempre da lui.

MATTIOLI 5,5: Un po' in confusione, specialmente nella seconda frazione. Si fa apprezzare per alcuni tiri che meriterebbero maggior fortuna.

GIAGULLI 6: Gli avversari arrivano giù come dei treni, da tutte le parti. Lui ha il merito, specialmente nella seconda frazione, di rincorrere ogni pallone in fase difensiva, ma a volte sembra predicare nel deserto.

GIUSTI 5,5: Il bomber stavolta non riesce a lasciare la sua impronta sull'incontro, causa del campo a cui non è abituato ma sopratutto alla confusione generale. Nel secondo tempo si intestardisce a volte in alcuni dribbling.

NAGNI 5,5: entra nel primo e nel secondo tempo e cerca di dare una spinta a una squadra un po' lenta ma senza successo. Da rivedere i due errori in zona gol.

CIANI 5,5: Nel primo tempo colpisce un palo che avrebbe significato pareggio, ma manca la posizione in occasione della seconda rete avversaria. Nel secondo tempo prova qualche sortita offensiva ma sbattendo sempre contro il muro avversario.

TABARELLI 5,5: A differenza dell'amichevole giocata mercoledì stavolta da l'impressione di tenere troppo la palla, specialmente in zona difensiva. Sfortunato nel secondo tempo quando avrebbe meritato più fortuna su una bella conclusione.

ALL. TURINA 5,5: La squadra è apparsa un po' molle e priva di geometrie di gioco. Lui prova tutte le soluzioni possibili compreso pressing alto e difesa bassa ma questa partita era molto difficile da portare a casa.


VOTO MAGREBIN DEL PARCHEGIO: 8

2 commenti:

Ciani ha detto...

Mi sembra che non rida più nessuno, finalmente ci avviciniamo alle posizioni che ci competono; ps: Vano potevi fare meglio, volevo un voto non superiore al 4

Vano ha detto...

Ciani ma sei cattivissimo :)!

...ed è giusto un 5,5 ;)

Detto questo, pensiamo alla prossima, che non sarà affatto semplice.