Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, febbraio 12

Mozzecane Futsal VS Scaligeri Padani 5 - 1

Campo: Palazzetto di Mozzecane
Temperatura: 17°circa
Arbitro: Discreto
Parziale primo tempo: 0-0
Parziale secondo tempo: 5-1
Reti: Caliari, Ciani, Davide, Bonvicini, Vanoni

Commento:

Un'altra vittoria per i Biancoverdi che sembrerebbero non fermarsi più. Una partita che è stata molto difficile e che è rimasta inchiodata sullo 0-0 nel primo tempo solamente grazie alle splendide parare di Bellesini. La squadra infatti, nel primo tempo soffre molto e non riesce a trovare, se non in rare occasioni spiragli offensivi.

nel secondo tempo il Mozzecane Futsal si sveglia e con degli abili contropiedi taglia le gambe alla squadra avversaria, che comunque si presenta in più di un'occasione davanti a Bellesini che chiude la saracinesca anche nella seconda frazione. I biancoverdi sfruttano gli spazi che gli avversari, forse un po stanchi concedono e segnano l'uno a zero con una splendida azione sull'asse Bonvicini-Caliari e consolidano il risultato con il due a zero dello stesso Bonvicini. A seguire arrivano i gol di Ciani e Davide, abile a sfruttare un'indecisione del portiere avversario e nel finale il gol su punizione di Vanoni. Gli avversari segnano il gol della bandiera su tiro libero.

Partita finita, si può festeggiare!

Ora al Mozzecane spetterà una difficile trasferta, ma con il gruppo e l'impegno si proverà a portare a casa il risultato anche stavolta!!

FORZA MOZZECANE FUTSAL!!!


IL PAGELLONE DEL VANO



BELLESINI 9: Una partita splendida. Punto. Para tutto ciò che è umanamente parabile, è merito solamente suo se nella prima frazione i biancoverdi non subiscono 2/3 gol. Nella seconda frazione mostra ancora sicurezza e consolida il risultato. Riesce quasi a parare il tiro libero avversario, peccato. GRANDIOSO!

CALIARI 6,5: Solita prestazione generosa e di sostanza. Nel primo tempo fatica un po, come tutti i suoi compagni, ma nella seconda frazione, contribuisce al contropiede che porta al vantaggio dei biancoverdi e difende come solo lui sa fare. GOLEADOR!

COSTA 6,5: Anche lui fatica un po nella prima frazione, ma nel secondo tempo, contribuisce ai contropiedi della squadra di casa ed è essenziale in fase difensiva. SICUREZZA!

NAGNI 6+: Forse è ancora un pochino irritabile, nel primo tempo fa una fatica bestiale a trovare spazi giocabili e si dedica di più alla fase difensiva. IN RIPRESA!

VANONI 6+: Terzo gol consecutivo. Entra nel finale e segna un bel gol su punizione, mettendo la palla nell'angolino basso alla sinistra del portiere. Se si allenasse un po' di più potrebbe contribuire maggiormente alla causa della squadra ma purtroppo in questo periodo non gli è possibile. UOMO DEI 5 MINUTI!!

CIANI 7:
Nella prima frazione tenta di tenere su la squadra, con un pressing asfissiante e con qualche fallo dato dal forte agonismo. Nella seconda frazione, segna un gol splendido dalla solita posizione impossibile. TRASCINATORE!

DAVIDE 6+: Segna il suo solito gol su indecisione del portiere avversario, ha un po di difficoltà in questa serata, ma una serata più difficile delle altre può capitare, e ci mette, in ogni azione, tuttto il suo impegno e la buona volontà. STANCO!

TABARELLI 6+: Nel primo tempo è un po' in difficoltà, nella seconda frazione prova, in più di un'occasione la via del gol ma senza successo. Mette comunque, cuore e passione.

MATTIOLI 6+: Il mister lo fa giocare qualche minuto sia nella prima che nella seconda frazione, lui risponde presente e cerca di affacciarsi più volte in zona gol.

BONVICINI 7: Entra in campo nella seconda frazione e subito da una scossa dalla fascia sinistra. Contribuisce con un'assist al primo gol, segna il secondo e da la spinta che porta la squadra alla vittoria. GRANDE PRESTAZIONE!

GIAGULLI 6,5: Entra in campo in due momenti difficili della partita, nella prima frazione, nel momento di massima apprensione per tutta la squadra, nella seconda frazione nel momento di consolidare il risultato. Svolge entrambi i compiti egregiamente. INSTANCABILE!



ALL. TURINA 6,5: Nel primo tempo vorrebbe mettersi una benda davanti agli occhi, nella seconda frazione vede però il cuore della sua squadra, ed azzecca tutti i cambi. 27 punti, può essere soddisfatto.

Nessun commento: