CAMPO: Mozzecane
PUBBLICO: 20 Perone Circa
TEMPERATURA: 20 Gradi
MARCATORI: Caprini,Caprini,Oprescu,Oprescu,Oprescu,Caprini
PARZIALE: 2 a 0
FINALE: 6 a 4
COMMENTO:
Partita bellissima e intensa, giocata benissimo per un tempo.
Loro sono partiti bene giocavano aspettandoci e attaccavano in tutti gli effettivi, noi in contropiede siamo stati devastanti.
Il secondo tempo invece mi è piaciuto un pò meno, perchè eravamo in vantaggio 4 a 0 e invece di star chiusi e ripartire attaccavamo in massa rischiando di beccare gol come poi è successo in contropiede. Prova maiuscola di tutto il gruppo, specialmente Caprini Fabio autor di 3 gol uno più straordinario dell'altro, per merito dei suoi inserimenti senza palla. Bene Carlo che ha dato tutto e speso moltissimo, e perchè umilmente si è messo al servizio della squadra abbandonando l'atteggiamento che poco mi era piaciuto in questoinizio di campionato. Bravo Carlo, prova di carattere la tua.. Ottimo Ovidiu che quando si sblocca è una mina vagante pronta a colpire. Bene il Casta sta iniziano a diventare il giocatore che mi aspetto di vedere date le sue qualità, e inizia a torare e aiuta in difesa.. Bene Yuri e Vanoni che corre tanto difende e prova a calciare a rete.
Del Guerriero Paolo c'è poco da dire se non che è la piu bella certezza del gruppo. Un affidabilità straordinaria. Lo stesso non si può dire del Picchio che ha giocato molto sotto tono questa settimana.
Gianluca sempre prezioso e un combattente di natura. Più indicato in una corrida che in un campo da Futsal per le sue straordinarie doti di atleta e tuttofare in fase di impostazione e difesa.. Bravi a tutti che dire, siamo in corsa, secondi da soli e cerchiamo di restarci..
4 commenti:
complimenti ragazzi, avanti così
Bravi ragazzi, continuate cosi che va bene. Sono sicuro che direte la vostra in questo campionato, altro che Bombonera. Al completo non temete rivali. Bravi
bravi !! complimenti !! adesso si deve vincere in trasferta per non perdere la rincorsa al primo posto.
Bombonera sconfitta 3 a 0 da habitat arredamenti
Posta un commento