CHIEVO BAR PANTALONA - FUTSAL MOZZECANE 0 - 5
CAMPO:Avanzi
PUBBLICO: 3 ragazzi del sona indomiti sotto l'acqua
TEMPERATURA: Acqua che la vegna
ARBITRO: Spaventato
MARCATORI: Autorete Nagni Ovidiu Nagni Perazzani
COMMENTO:
Che dire.. Abbiamo giocato un ottima partita sotto tutti i punti di vista, il terreno era pesante ma ci siamo adeguati molto bene senza cambiare modo di giocare e insistendo nei fraseggi e nelle ripartenze, e abbiamo portato a casa il successo ed i tre punti in scioltezza.. Ho visto un ottimo Carlo, in forma strepitosa, ed in questo finale di campionato è giusto quello che ci vuole. Non voglio parlare degli assenti ma voglio citarli perchè sappiano che ancora li stiamo aspettando.
Giocatori assenti: Bonvicini- Mocerino - Caprini - Bonetti - Totola - Frigo - Cordioli.A - Cordioli.M - Lorenzi.M.
Se altri dicono che anche loro delle volte hanno delle assenze, è giusto che sappiano che noi è tutto il campionato che giochiamo al 50% del potenziale di questa squadra e la lista assenti di martedi parla da sola..
Detto questo mi complimento con tutti quelli che hanno giocato e con la società nelle persone di Cristian Ferrari ed Alessio Turina per avermi messo a disposizione un organico cosi forte competitivo ed ampio, da poter sopperire all'assenza di qualsiasi giocatore.
L'obiettivo rimane lo stesso fissato ad inizio campionato, la promozione in A2, e sono convinto che con questa rosa ampia e qualitativamente valida non ci saranno problemi.
Seguiamo con interesse e sportività la partita di venerdi tra e due nostre compagne di merende, e ne valuteremo poi alla fine il risultato che ne uscirà.
MI SCUSO CON EVENTUALI GIOCATORI DEL CHIEVO BAR PANTALONA CHE AVESSERO LETTO IL COMMENTO PRECEDENTE DOVE COMUNICAVO IL RISULTATO ERRATO DEL PAREGGIO PER 3 A 3, IN QUANTO NON VOLEVA ESSERE UNA PRESA IN GIRO PER LORO, MA PIUTTOSTO UN PESCE D'APRILE CONFEZIONATO PER LE ALTRE SQUADRE CHE SEGUONO CON INTERESSE IL FINALE DI CAMPIONATO.
A QUANTO PARE IL PESCE è BEN RIUSCITO, ORA CON ORGOGLIO DEI MIEI RAGAZZI VI HO COMUNICATO IL RISULTATO ED IL COMMENTO CORRETTO DELLA GARA.
BUON CAMPIONATO E CHE VINCA IL MIGLIORE E FORZA FUTSAL MOZZECANE
62 commenti:
ghe son quasi restà mal...ero convinto in una vittoria netta...
comunque la mia personale previsione è primo posto a pari merito Verona United con Mozzecane, terzo il Sona
Speriamo che il signore ti ascolti e seriamo in un bel pari venerdi sera...
non mollate ora ragazzi....
Guarda qua quelli che dovevano vincerle tutte ne hanno già pareggiata una. Ci fate pena perchè siete solo capaci di parlare e lamentarvi. Adesso venerdì ci possiamo permetere davvero di vendere la partita tanto il primo posto è già assicurato. E poi come potevano pensare di arrivare dietro ad una squadra come voi.
Mister sarà stato il discorso che hai scritto nell'altro commento che ha mandato in tilt i pochi neuroni che compongono la tua squadra..più che araba fenice mi sembrate la morte del cigno..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don Don...hahahahahahahaha..
vabbè un pareggio tiene ancora in corsa il Futsal, e poi voi perderete col Sona quindi state attenti !!neanche le palle di firmarvi avete ... figuriamoci se vendete la partita per rischiare di non passare!! SIETE DEI CAGASOTTO !!
E VOI DEL FUTSAL MOZZECANE NON MOLLATE !!!
Ma chi si crede di essere questo "Verona United 2007" FORZA MOZZECANE.Non mollare.
Che schifo che fanno loro,in tutti i sensi.
Non mollare!
Sarò sempre dalla vostra parte.
Dai ragazzi non mettiamoci sul livello del Verona United 2007. Loro ci provocano e basta. Adesso dopo il pareggio dobbiamo solo reagire e non perdere più
Con questa storia che farete vincere il Sona avete rotto.. Sembra una manovra atta a creare l'alibi della sonfitta che venerdi vi attende.
Già ne avete presi 4 in casa all andata!! Magari ne prendete 4 anche venerdi...
Mole se non mi sbaglio Sona e United devono ancora fare i conti con voi.. Questi pensano che sia una passeggiata battervi.. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
uhm..qualcosa non mi torna..
comunque bel pareggio!
partita molto equilibrata fino alla fine!
dopo il disastroso girone d'andata, nel ritorno saremmo quinti in classifica, magari saremo arbitri del campionato....chi lo sà...
Mister parli te che hai detto gatto ancora prima di comprarlo il sacco.
Noi ne avremo presi anche tre ma voi da noi le avete prese all'andata e vi siete salvati per culo al ritorno e comunque bravi avete perso meno partite di noi provate a chiedere al csi magari una coppa ve la danno lo stesso perchè quella di CAMPIONI dovrete venire a vederla nella nostra bacheca.
La partita di venerdì ora come ora significa gran poco perchè vi giocherete tutto (cioè il secondo posto) nello scontro diretto chi vincerà potrà avere l'onore di scontrarsi un'altra volta contro di noi anche l'anno prossimo.
Ah ho dimenticato..tu invece hai proprio un bellissimo nome PALLONE..ma vai in quel posto
ma....verona united....ti ricordi che sei in un campionato amatoriale???????
La mia esperienza di molto superiore alla vostra sotto tutti i punti di vista (Tecnico-tattica-Categorie in cui ho militato-conoscenze dell ambiente e di di giocatori-ecc.)mi dice che il campionato è tutt'altro che chiuso.. Le somme le tiriamo all'ultima giornata..
Il mio consiglio è di giocare a mille e battere il sona se ne siete in grado, altrimenti non sasà una passeggiata arrivare primi.. Certo ammetto che avete un bel vantaggio in classifica ma può succedere di tutto..
Forza Sona !!! battetete sti presuntuosi dello United !!! ficcategli il biscotto in quel posto !!
Il pareggio di ieri sera testimonia che abbiamo fatto male a cantar vittoria in anticipo.Dal mio punto di vista non è stata una brutta partita...peccato per quell'erroraccio di Diego sotto porta che è meglio che ritorni a correre in bici.Senza dimenticare il liscio del Mister davanti alla nostra porta che ha permesso a quella squadra scarsa di pareggiare.Ormai arriveremo terzi.
Ah dimenticavo...anche se Carlo a realizzato una doppietta ha giocato proprio male, meno male che aveva giocato in categorie superiori
CHI FA LE PAGELLE QUESTA SETTIMANA??
ASPETTO FINO ADOMANI POI NELL'EVENTUALITA LA FACCIO IO..
BRAVI A TUTTI
Dai, qualcuno faccia le pagelle..
Forza raga..
ma se non c'era nessuno dei nostri falle tu Daniele !! o tu Cristian, mai più le fanno quelli in campo !!
PS come mai nessuno del VERONA UNITED fa lo spiritoso dopo il 5-0 ??? aahhahahahahhah
CHE MITICO PESCE D'APRILE !!!!!!
grande mister....te lì ho già fatti via sms i complimenti sia per la vittoria, sia per lo scherzo(ottimamente riuscito)e li ribadisco a tutta la squadra, bravi ragazzi....e la sfida continua....
La società "A.S. Mozzecane calcio a 5" si dissocia, discosta e si SCUSA infinitamente per qualche post poco dignitoso steso da qualche utente che deve IMPARARE A VIVERE ma sopprattutto l'educazione, prima di commentare con le bestemmie il nostro lavoro.
Credeteci, non sò chi possa essere ma è davvero maleducato (ho qualche presentimento sul nome della squadra, ma non conosco l'atleta che scrive).
Queste cose NON dovrebbero accadere, ma al mondo ci sono ancora persone che devono imparare tanto.
SCUSATECI.
PS: Segnalateci pure questi post che provvederemo immediatamente a cancellarli.
Buona serata.
RIMOZIONE EFFETTUATA
Dai è stato uno scherzo simpatico degno di un bel pesce di apile..
prendetela con filosofia
Ma oltre ad essere bravi e belli siete anche delle simpatiche canaglie.
Oltre alla coppa per il minor numero di sconfitte potreste chiedere al csi la coppa per il miglior pesce d'aprile magari riuscite a battere mio cugino di 6anni che ha solo attaccato sulla schiena di un suo compagno un foglio con una parolaccia che non posso scrivere perchè se no mi cancellate il commento.
Vorrà dire che pur di lasciarvi in serie B metteremo in discussione il nostro primo posto lasciando vincere il Sona.
Per le assenze se la tua squadra si può permettere 9defezioni mandando in campo altri 5giocatori che vincono 5a0 mi domando come fate a non essere già matematicamente primi, se a noi ne mancassero nove giocheremmo in 1. Anche la società avete? Non era meglio concentrare gli sforzi su un campionato più serio di quello del csi? Noi non riusciamo neanche a fare un allenamento perchè ci troviamo sempre in 3o4 e quindi ci alleniamo a briscola o a trisete..
Hai pienamente ragione su molte cose che hai detto e che ora ti commento.
1)Con ben nove giocatori assenti riusciamo a mettere in campo una squadra che vince 5 a 0, ma non siamo ancora matematicamente promssi perchè talvolta le defezioni erano di 11/12 persone.. In qualche caso per arrivare a 5/6 giocatori hanno dovuto giocare il presidente ed il vicepresidente che di solito assistono dalla panchina o gestiscono i cambi se io sono in campo.
2) Abbiamo una società come deve essere in ogni squadra con un briciolo di ambizioni, con il fai da te, oggigiorno non si va più da nessuna parte,tutti fan tutto ma nessuno fa niente, noi invece abbiamo ruoli e cariche ben definite che tutti rispettano, ed ogniuno cerca di svolgere al miglio la sua parte.
3)La società decide il mercato, tiene rapporti con gli sponsor, (e ne abbiamo 14 mica uno), tiene il bilancio, gestisce il campo e gli orari dell'allenamento, e comunicazioni organizzative con il CSI.
4)Abbiamo grandi ambizioni e non è detto che un giorno non andremo a provae l'esperienza in federazione, ora come oa non è possibile per il fatto che non disponiamo di un campo regolamentare e coperto, come la federazione richiede.
5)Sono convinto e spero proprio di cuore che il Sona vi batta come ha già fatto all'andata sul vostro campo, cosi vi mettiamo dietro, vinciamo il campionato e non ci pensiamo più.. In bocca al lupo!!
Per tutti coloro che vogliono assistere alla partitissima,
SONA - VERONA UNITED, il ritrovo è al Bar Grand Italia alle 20, per il consueto aperitivo,
Ore 20,20 partenza per lo stadio Avanzi di verona per assistere al calcio 'inizio alle 21.
Poi dopo la partita pizza e festa tutti insieme..
non credo ci saranno biscotti.
onestamente credo vincerà il verona united perchè è più completa come squadra.
saliranno in A2 verona united primo e mozzecane secondo.
saluti
stasera farò di tutto per impedire queste previsioni.......
Noi non restiamo in serie B caro anonimo.. Mi spiace per tè..
E se dovesse accadere la renderemo con filosofia..
Caro il mio utente chiamato "Verona United 2007" sono a comunicarti che dietro la squadra di calcio esiste (come detto dal Mister) un'organizzazione con una gerarchia predefinita.
Tale società si dà da fare per gestire i giocatori, sponsor, allenamenti,etc. assieme a tutto ciò che ha citato l'allenatore precentemente.
Solo così facendo, si possono arrivare a certi risultati, OGNIUNO ha il suo compito, in funzione di ciò che sà fare meglio.
C'è chi gioca, chi allena, chi organizza e chi dirige il tutto.
Fidati che è così.
Per quanto riguarda la "parolaccia" che tu citavi, io non la definirei proprio e solamente così.
Si tratta di educazione, cosa che forse, non hai imparato TU, visto che sicuramente qualcuno te l'avrà insegnata.
Prima di parlare, bisogna conoscere come stanno le cose.
Comunque, credi a me, il "FUTSAL MOZZECANE" non è solamente la squadra che vedi in campo, ma dietro c'è del lavoro di alcune persone che TU NON VEDRAI MAI.
Penso e sono fermamente convinto di ciò, che TUTTE le squadre dovrebbero gestire a 360 gradi i propri giocatori, visto che grazie allo sport si può, anzi SI DEVE, IMPARARE L'EDUCAZIONE.
Alla Società, dà fastidio pure la bestemmia da parte dei propri atleti, credo che non debba MAI essere detta in QUALSIASI caso.
Sono pronto a conoscere cosa ne pensi in merito.
Buon pomeriggio e a presto.
FUTSAL MOZZECANE.
Dimenticavo, scusami.
Per quanto concerne la tua battuta, in merito alla nostra permanenza in al CSI, credimi che è da qualche mese che stiamo lavorando per portare la squadra in Federazione.
Non è facile da farsi, ma un giorno, grazie alla nostra tenacia, ci riusciremo.
Magari, verrete a vederci.
Saremo lieti di ospitarvi.
Buona partita per stasera, davvero.
VINCA IL MIGLIORE.
PS: A più tardi.
Purtroppo, la ragione la si lascia agli ignoranti.
Non si riesce proprio a disutere con te.
Non ho valutato nessuna possibilita che ci potrebbe far rimanere in serie B solamente perchè non ce ne sono di possibilità.. Dpende solo da noi non da altri.. Te Capi anonimo
Sono l'anonimo e continuerò a ripetere che la mia morosa la da a tutto il veneto e ho tendenze omosessuali inoltre.
Un saluto
leggo tante parole,frecciate, alcune delle quali inutili.
perchè non conterà chi arriverà primo o secondo, conterà chi salirà,ovvero sia verona che mozzecane.
saluti
Un in bocca al lupo al Sona ed al Verona United per la partita di questa sera, e fatci divertire..
Vogliamo vedere una bela e spettaccolare partita...
Fateci divertire questa sera
Il sondaggio da la vittoria del sona vedremo il campo che verdetto dara
Spero proprio di vedere una partita interessante stasera..
Buona partita sia a Sona che Verona United..
A più tardi..
Sona - Verona United 2 - 4
Considerazioni:
Questa sera abbiamo assistito ad una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed a ritmi vertiginosi.
Ha vinto lo United, che per i valori espressi ha sostanzialmente meritato.
il Sona ha giocato con il cuore ed una carica agonistica impressionante come giusto che fosse dato che si giocava il campionato o quasi, lo United dal canto suo ha faticato ad avere la meglio, (Anche se domani arriverà qualche fenomeno a scriverci sul blog.. Passeggiata dello United..) ma la maggior qualità nell'organico e nei singoli se vista ed ha fatto la differenza, questo è il Perazpensiero, magari qualche altro non la pensa come mè.
Mi è dispiaciuto moltissimo che nei minuti di recupero si sia creata una situazione di tensione poi degenerata, che ha portato all'esulsione di due giocatori del Sona, il numero 10 ed il 14, dispiace perchè una partita cosi bella e importante avrebbe dovuto concludersi don strette di mano e pacche sulle spalle, ma evidentemente il terzo tempo qualcuno lo deve ancora recepire..
Mi complimento comunque con tutte due le squadre, è fuori discussione che meritano la clasifica che hanno, cosi come è fuori discussione la qualità dell'organico dello United, mentre sul piano del gioco deve fare ancora dei passi in avanti, noto un grande margine di miglioramento, e quindi un potenziale in più in vista del prossimo campionato di A2 che li attende.. Al Sona una squadra brillante e bella da vedere va l'onore delle armi, e poi ce la vedremo noi con loro per la conquista del 2 posto utile per la salita in A2.
è la prima volta che commento, ma lo scherzo che avete provato a fare non è stato di buon gusto e ci ha caricato ancora di più!!!!! ricordatevi tutti che con lo united non si scherza e lo ha dimostrato!!!! non è sta una passeggita ma la differenza tra noi e tante squade è il gruppo tutti uniti sempre nel bene e nel male!!! a preciso gli scambi di mano ci sono stati anche perchè per noi non era solo la sfida tra i1° e i 2° ma un vero e proprio derbi con gli avversari del sona grandi amici, ma il capo è il campo e non si fanno sconti a nessuno! FORZA UNITED
Il gruppo è la cosa fondamentale in ogni squadra vinente, questo è fuori discussione, ed il votro è unito e si è visto ieri sera.
La partita di ieri sera tengo a precisare che vedeva lo scontro tra la prima contro la terza, la seconda gia prima della partita eravamo no sebbene abbiamo una partita in meno.
Ora vediamo che succede nelle untime 4 giornate di campionato ce ci restano poi tiriamo le somme.. Complimenti ancora.
Lo scherzo non mi è sembrato di poco gusto, anzi, simpatico e ben riuscito.. Ed è durato poco come tutti gli scherzi che vogliono esser divertenti
Gran partita ieri sera all'Avanzi..molto combattuta con molti cambi di fronte..si faceva fatica a giocare la palla viste le dimensioni del campo e il forte pressing avversario..devo dire però che la scelta di marcare a uomo diversamente dal solito compitino a zona ha portato i suoi frutti..penso che la differenza l'abbia fatta il cuore dello United mostrato in campo..devo fare i complimenti a tutti i giocatori, sopratutto per la reazione avuto dopo il 2-1 avversario..adesso pensiamo a consolidare la nostra leadership nelle ultime tre partite..
complimenti al Verona United per la vittoria e la conferma della leadership...inoltre l'onore delle armi al Sona Nazione
Mole...FBI
Purtroppo sono stato tirato in ballo e quindi devo rispondere alla società.
Partendo dal ribadirvi che il sottoscritto, ma mi sento di parlare a nome di tutta la squadra, non è l'anonimo che scrive le bestemmie o qualsivoglia cosa che voi giustamente cancellate (la storia della parolaccia era solo una battuta).
Poi per la società mi sembrava un pò esagerata in questa categoria visto che noi ci organizziamo da soli tutto e vinciamo il campionato lo stesso e fidati caro mister di sponsor ne abbiamo un bel pò anche noi (forse anche più di voi).
Per la partecipazione al FIGC sappiamo entrambi che quella del campo è una balla colossale perchè lo United Palazzolo (penultimo posto in serie D) gioca nel nostro stesso campo che tu hai letteralmente definito ai limiti della praticabilità quindi fino alla C2 sareste a posto.
Infine per gli infortunati provate a cambiare il preparatore e i massaggiatori (tanto avrete anche quelli in questa organizzatissima società).
P.S. Mister se vuoi venire a vedere un'altra bellissima partita gratis giochiamo venerdì alle 8 sempre all'Avanzi e ricordati di spegnere il cellulare così nessuno ti disturba.
P.S.2 Il terzo tempo noi lo facciamo infatti prima della partita e all'uscita dalla doccia ci sono stati saluti e qualche birretta (o robe simili) con gli avversari in quanto come detto da altri sono prima di tutto amici e vicini di paese.
Il campo di palazzolo è regolare fino alla C2 come hanno detto nel post qui sopra... Si certo è vero ma che risultati volete ottenere gicando all'aperto?
Come insegno ai ragazzi un controllo di suola se la palla è bagnata er scivola come nel sapone..
Come si riesce a fare dei movimenti se a fatica si controlla una palla?..
Per fare una serie D serve prima di tutto un campo coperto, un allenatore capace, una società seria e discreti giocatori.
Ovviamente forse non si era ben capito, se passiamo in federazione non ci passiamo a far la comparsa o il fanalino di coda della categoria, piuttosto restiamo al CSI.
Se passeremo in FIGC sarà per fare un campionato dignitoso ed avremmo la squadra atrezzata sicuramente.
Per quanto riguarda il mio telefono cellulare è rigorosamente spento durante le partite.
Sul gioco a uomo che hai citato io l'ho visto solo in parte e non tutti hanno marcato bene, inoltre a mio avviso eravate troppo alti, la vostra punta copriva poco perchè pressava (o almeno cercava di farlo), e la diagonale era spesso aperta verso la vostra porta. Poi sai passare da un gioco a zona, che essa sia zona pressing, o zona pura, o zona mista o zona cesarini con un gioco a uomo... son cose che non concepisco.
Il gioco a uomo lo farei praticare solo nei due tre minuti finali di una partita dove siamo sotto ma mai e poi mai giocherei una intera partita a uomo, è da folli..
Comunque i fatti vi danno ragione, continuate cosi che state vincendo il campionato e lo avete meritato, penso che sia inutile che aggiungo altro..
Complimenti di cuore Verona United
Vorrei rispondere ai commenti relativi il nostro stile di gioco..premetterei con il dire che facendo un allenamento ogni 2 settimane la squadra gioca anche troppo bene..senza aver avuto una discreta preparazione pre-campionato..quindi per il poco tempo a disposizione direi che la squadra sta facendo un ottimo lavoro..difatti l'andata mi sembra che trovando una squadra che giocava nello vostro stesso modo siate andati in difficoltà..penso che con il tempo e con qualche dritta il nostro calcetto migliorerà..comunque abbiamo giocato a zona tutto il campionato, martedi in amichevole abbiamo provato a giocare ad uomo e i risultati sono stati più che positivi, e ieri nonostante qualche sbavatura siamo riusciti a portare a casa una partita dai ritmi molto sostenuti..quindi il campo ha parlato per quel che mi riguarda..inoltre vorrei sottolineare che l'Atletico Massicarusi da quando è arrivato mister Pippicello gioca ad uomo..e i risultati mi sembra siano stati ottimi..a conferma di questo ricorderei che qualche settimana fa l'AMC ha giocato alla pari con una squadra come il Futsal Poiana..non con l'ultima arrivata..
Noto sondaggio che sono stato l'unico a pronosticare in modo corretto il risultato della partita..
é fuori discussione che avete fatto una gran partita, e vi ho anche fatto i complimenti nel post qui sopra..
Confrmo anche quanto hai detto sul fatto che giocate un uon calcio a 5, anche questo lo avevo detto, mentre per quanto riguarda il gioco Zona/Uomo chiaramente ogni allenatore ha le sue idee in merito.
Pippicello che è un allenatore che conosco (Non di persona), ma come stile di gioco, ha sempre fatto giocare le sue squadre con un pressing alto ed asfissiante, Appena il portiere aversario rimette la palla, pippicello vi chiede di andarli a prendere alti.
Sono stili di gioco e mentalita personali di ogni alenatore, io credo che per reggere tutto un campionato a quei ritmi ci vuole una preparazione fisica non indifferente, e sopratutto i giocatori adatti...
Questa è una mia personalissima opinione. Di quest'anno non sono mai venuto a vedera il Massicarusi, quindi non so come giocate.
Ritengo il gioco a uomo pericoloso per un motivo sostanziale
se un giocatore meno tecnico di un altro si perde l'uomo la squadra si trova in una situazione di assoluta emergenza, inoltre su un campo grande come quello di dossobuono presumo che lascierete spazi enormi agli avversari giocando cosi alti, specie se gli aversari gocano larghi a ridosso delle linee. Le imbucate centrali potrebbero farvi male.Poi ripeto, non vi ho visti, quindi non posso parlare..
Resto su quelche ho visto venerdi ed ho visto una bella squadra, con qualche acorgimento da fare ma titto sommato ben arzzata anche per la A2.. Bravi
Mi sono proprio divertito venerdì sera..
Complimenti ad entrambe le squadre..
Buon proseguimento di campionato..
Ricordo inoltre, che stasera faremo allenamento dalle 20 alle 22.. RACCOMANDO LA PRESENZA..
A PIU' TARDI..
Si ma guarda che il gioco a uomo come quello a zona è sempre relativo si gioca sempre e comunque di squadra e prima dell'uomo si deve chiudere il campo per cercare di limitare gli spazi concessi come nel gioco a zona si coprono gli spazi ma poi si deve marcare l'uomo di competenza l'unica differenza sostanziale è che si seguono i tagli concedendo forse molte meno imbuccate del gioco a zona e dove si può far marcare il miglior avversario dal miglior difensore. Ma cosa spiego a uno della tua esperienza adesso dirai che queste cose le saprai già.
Per la preparazione sinceramente finchè si gioca all'Avanzi (campo minuscolo) siamo una squadra di giovani ed ex giocatori non penso sia un problema correre per 10minuti di fila in campi come il nostro magari si fa più fatica
Rispondo a VERONA UNITED..
Non commento nemmeno quello che hai scritto riguardo il Gioco a Zona/Uomo.
Se mi scrivi che seguendo l'uomo nei tagli, (Ovvero nei movimenti che compongono il gioco ella squadra avversaria), si prendono meno imbucate, rispetto al gioco a zona allora siamo ben distanti dalla realtà..
Comunque sia non sono qui a dare lezioni di tattica a nessuno, io vado avanti per la mia strada, facendo giocare il Mozzecane a Zona Pressing che è sicuramente un metodo di gioco semplice ma molto efficace, ed i risulati di quest'anno parlano da soli, inoltre mi impegno a venir a vedere ilò Dossobuono alla prossimapartita casalinga. Fatemi sapere se è questa settimana o la prossima. Ed in bocca al lupo.
La prossima e ultima partita in casa sarà Venerdì 17 alle 21.30 contro il Deserto (non ti capiterà una delle migliori partite) e per quello che riguarda le imbucate io intendevo dire che se segui i tagli (e ovviamente lo fai bene) possono anche imbucare la palla ma l'uomo sarà sempre marcato e non ci saranno problemi di rotazione delle marcature o cambi di uomo. Sicuramente ci sono molti altri svantaggi nell'applicarla ma io personalmente mi trovo molto meglio con una marcatura a uomo in cui si evitano i classici problemi di incomprensione: prendi il tuo uomo e lo segui ovunque vada.
Venerdì sera ritrovo alle 19.30 al parcheggio delle medie..
Ci troviamo prima, in quanto, bisogna attraversare la città..
A presto.
giorgio mi manca la tua pettinatura.Torna e guidaci alla promozione
Verona United 2007 - Polisportiva Azzurra: 7 - 2.
Il Verona United è matematicamente in serie A2 ora tocca a voi giocarvi l'altro posto disponibile nello scontro diretto mentre per il primo posto nel girone dovremmo vincere anche le ultime due giornate rimaste.
Posta un commento