Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, aprile 18

23 Giornata

AS MOZECANE FUTSAL - GOTEAM 6 - 3

CAMPO: memorial Cina Roverbella
PUBBLICO: 15 Persone
TEMPERATURA: 13 Gradi
ARBITRO: Sig. Tuttobon Non Fischio niente da Bagdad
PARZIALE: 4 a 1
FINALE: 6 a 3
MARCATORI: Oprescu,Bonetti,Caprini,Bonetti, Caprini, Bonvicini

COMMENTO:
Altra grande prova di carattere dei ragazzi di Mozzecane, che con una prestazione esaltante ed a tratti spettaccolare hanno ipotecato in modo deciso la promozione in A2 per la prossima stagione.
La partita è stata maschia, fisica, tosta, ma ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo avuto un calo più mentale che fisico alla ripresa del secondo tempo, ed i nostri avversari si sono portati dal 4 a 1 al 4 a 3.
A quel punto lo spauracchio del pareggio incombeva e con carattere ed orgoglio da grande squadra abbiamo chiuso i conti con due grandissimi gol di Caprini e Bonvicini.
Ottima prova di tutta la squadra, ed ora prepariamoci bene per Venerdi prossimo, che ci aspetta un importante partita da vincere a tutti i costi per festaggiare la promozione davanti al nostro pubblico, dato che è l'ultima gara casalinga della stagine, avremo contro una grande, grandissima squadra che è il Sona Nazione, una squadra che a mio avviso avrebbe strameritato di salire in A2 per il fantastico campionato che ha disputato, ma che come tutti sapete da quest'anno il CSI ha ridotto da 3 a 2 il numero di squadre promosse.. un peccato veramente.. E comunque la matematica li tiene ancora in gioco quindi arriveranno al MEMORIAL CINA con la voglia di far risultato per tenere accese le speranze.
Forza ragazzi, siamo ad un passo dal traguardo, facciamo questo passo venerdi sera e non pensiamoci più, come sapete vi ammiro e vi stimo molto per la volontà e la costanza che avete dimostrato, e se è vero che il mister quest'anno ha fatto un buon lavoro, è anche vero che voi ci avete messo tanto del vostro sotto tutti i punti di vista!!
Vi dico grazie di cuore, e vi chiedo un ultimo importante sforzo per vincere la partita di venerdì, poi diamo libero sfogo ai festeggiamenti ed iniziamo a lavorare in previsione futura.
Forza ragazzi forza dai che ci siamo... non molliamo!!

14 commenti:

Friz ha detto...

Una bella partita !!!! e poi sono tornato in panchina !!!! Vai VAi che la prossima è la partita decisiva !!!

SiteManager ha detto...

ALLORA RAGAZZI, NON SERVE CHE VI RICORDO L'IMPORTANZA DELLA PARTITA DI VENERDI, MA VI RICORDO CHE QUESTA SERA VI VOGLIO TUTTI PRESENTI ALL'ALLENAMENTO, COME AL SOLITO FAREMO DUE PAROLE SULLA PARTITA DI VENERDI, E POI FAREMO UN INTENSO ALLENAMENTO FISICO TATTICO PER PREPARARE IL MATCH DECISIVO AL MEGLIO.
VENERDI MI ASPETTO UN PUBBLICONUMEROSO E CALDO A SOSTENERCI QUINDI SPARGETE LA VOCE, TUTTO DEVE ESSERE PERFETTO, A COMINCIARE DALLA NOSTRA PRESTAZIONE IN CAMPO...
A PIU TARDI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Il n°19 ha promesso che appenderà le scarpe quando il mozzecane ci batterà e se quest'anno non vinciamo il campionato...quindi penso che l'avremmo in mezzo alle scatole ancora per un pò

SiteManager ha detto...

VI INVITO TUTTI A PORTARE QUANTA PIU GENTE POTETE VENERDI SERA ALLA PARTITA.
IL NOSTRO CAMPO DEVE ESSERE UNA TORCIDA.. SPARGETE LA VOCE CON AMICI, FRATELLI, ECC.. VOGLIO PIU PUBBLICO POSSIBILE A SOSTENERCI.

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

complimenti ragazzi e un in bocca al lupo per venerdì...
forsa mossecan
FBI

SiteManager ha detto...

GRAZIE MOLE, CREPI IL LUPO

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

è perchè giocate a Roverbella (troppo scomodo x me)sennò un salto lo farei volentieri per uno spareggio simile...!!!

SiteManager ha detto...

E lo so Mole, mi sarebbe piaciuto vederti sarà per la prossima..
Anche se non è proprio uno spareggio, nel senso che noi ossiamo anche permetterci di perdere la partita, comunque sarà una gran battaglia.
Chiaro che vogliamo vincere per festeggiare la promozione già venerdi davanti al nostro pubblico, e ci proveremo in tutti i modi, poi sai... il pallone è tondo, loro sono ua grande squadra e quindi tutto può succedere, può starci anche che perdiamo..

Mole ha detto...

stasera vado anche a far un torneo con un'altra squadra di miei amici, quindi gioco stasera e domani gioco con l'FBi se vengo anche a veder le partite la donna la me prepara le valigie sulla porta. Deve una gran bel macth, contro di noi il Sona mi ha veramente impressionato, dopo non so se a loro gli è andato tutto dritto e a noi no, ma veramente ci han messo sotto alla grande

n°19 United ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Perchè non c'è più il commento sugli infortunati?? Era solo una balla??

Anonimo ha detto...

caro amico del verona united...alla fine del campionato non avrete fatto tanti più punti di noi.Per quanto riguarda il numero 19 non è un problema se continuerai a giocare, in ogni caso resti il più scarso della tua squadra.

IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

caro anonimo per voi del mozzecane (come avevo già detto al vostro mister) dovrebbe già essere abbastanza vergognoso non essere già matematicamente primi visto il grosso impegno sotto il punto di vista organizzativo (con un mister e una società) e di selezione dei giocatori (da noi solo l'8 ha iniziato quest'anno a giocare in figc e il sottoscritto a partire da gennaio) invece vi trovate (e vi troverete a fine anno) dietro una squadra che non si allena da non so quanti mesi e anche se vinceremo, perchè noi vinceremo, solo di 2 punti sarà più che sufficiente. Ti faccio notare inoltre che voi contro di noi all'andata avete perso e al ritorno ci avete rubato un pareggio che non meritavate anche per il fatto che noi eravamo solo in 5.
Per quanto riguarda il 19, non sarà forte non sarà bello ma a fine anno sarà campione come tutta la nostra squadra che a differenza della vostra non sarà costellata di campioni ma è formata da un gruppo di amici coesi e a quanto pare non così scarsi come vuoi farci passare tu (per la cronaca il 19 ha fatto una ventina di gol quest'anno quindi così scarso proprio non è e io dubito ancora che tu sia un giocatore del Mozzecane)..
il n.6 del Verona United