Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

venerdì, aprile 24

24 Giornata di Campionato

FUTSAL MOZZECANE - SONA NAZIONE 4 - 2

CAMPO: Memorial Cina (Roverbella)
TEMPERATURA: 13 Gradi
PUBBLICO: Un pò
ARBITRO: Gualtiero da Cogollo
PARZIALI: 1 - 0
FINALE: 4 - 2
MARCATORI: Nagni, Ciani, Oprescu, Bonvicini

COMMENTO:
Promozione, promozione, promozione, promozione.................
Obiettivo raggiunto con due giornate di anticipo e con grande merito, bravi ragazzi....
Complimenti!!!
Che partita! Partita perfetta mai in affanno, sofferta pochissimo... meritata pienamente la vittoria e la promozione..
Dopo un primo tempo a ritmo basso come avevo chiesto, e chiuso in vantaggio uno a zero grazie ad un bellissimo gol di Carlo, arrivato da un inserimento dei suoi su calcio d'angolo, siamo tornati in campo decisi e motivati per chiudere la partita e lo abbiamo fatto!!
Splendido anche il gol del 2 a 0 sempre su inserimento da dietro ma questa volta di Ciani abile a calciare a rete una palla stupenda. Poi il 3 a 0 ed il 4 a 0 in rapida successione che di fato chiude la gara...
Poi qualche fiammata avversaria porta a trovare due gol sul finale di tempo quando noi forti del più 4 abbiamo avuto un calo tensionale ed emotivo, ma è ormai troppo tardi per pensare ad una rimonta e cosi arriva il triplice fischio finale che decreta la fine del match delle ostilità e del campionato.... e vale la promozione...
Ora le restanti due partite saranno accademia per divertirci e far giocare chi in queste ultime partite ha trovato poco spazio, ed ha bisogno di giocare...
Bravi Bravi e complimenti a tutti ve la siete proprio meritata questa promozione...

27 commenti:

n°19 united ha detto...

Il campionato ha dato il suo verdetto allora, complimenti mozzecane e onore al Sona grandissima squadra anche loro. speroche ci troveremo ancora nel girone insieme anche l'anno prossimo per altre due grandissime sfide. ben arrivati anche voi in A2!!

Friz ha detto...

BARAVISSIMI !!!! A2 A2 A2!!!!

sono veramente contento , adesso lunedì giocheremo solo per l' onore :) ma attenti che noi "riserve" abbiamo voglia di giocare :)

CIAOOOOO

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

complimenti a tutta la squadra dal primo all'ultimo per la meritata promozione, l'onore delle armi al Sona perchè è una squadra, secondo me, molto fortequindi la vostra soddisfazione è maggiore
Mole...FBI

SiteManager ha detto...

Condivido quanto detto dal n19 dello united, e dal Mole, il Sona è una grandisima squadra, è un vero peccato che proprio quest'anno salgano soltanto due squadre perchè il Sona avrebbe strameritato..
Quanto avevo detto a Gennaio si è avverato, ovvero il Mozzecane non ha più perso, anzi meglio dire pareggiato dato che in tutto il campionato abbiamo perso una sola partita alla 2 di campionato, e con merito si è guadagnato la promozione.
Il prossimo anno ci aspetta un campionato ancor più duro, sappiamo già che potremmo perdere qualche giocatore, ma sono certo che la società che sta lavorando su due fronti (CSI-FIGC) saprà allestire una squadra competitiva, anche perchè, come avrete capito quest'anno, sono abituato a far le cose per gradi e per obiettivi, e mi aspetto quindi di puntare alla promozione anche il prossimo anno.
Lo so che sarà dura ma abbiamo molte cose da imparare, e su cui migliorare, ed io sono qui apposta per aiutarvi a fare questo salto di qualità, ed insieme ce la faremo.
Ora godiamoci questo momento fantastico, divertiamoci nelle ultime due giornate restanti senza badare al risultato, che ormai poco importa. BRAVI A TUTTI

Ciani ha detto...

Mi sembra che chi ha fatto il tabellino dei marcatori non abbia visto bene la partita...

Cristian ha detto...

Ritrovo stasera alle 19.30 presso il parcheggio delle scuole medie di Mozzecane.
A più tardi.

SiteManager ha detto...

Perchè Ciani??
In effett non ricordavo bene i marcatori.. Dimmi che correggo

Math ha detto...

Sotto una pioggia torrenziale lo United porta a casa un sudato 16 a 3 contro un Sottoriva alla deriva..

ex portier neo kebab ha detto...

bravi...non conta più oramai...

IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Invece conta ancora perchè la coppa la porteremo a casa solo noi..

SiteManager ha detto...

E portatevi a casa la coppa che ve la siete meritata, Bravi ancora!

SiteManager ha detto...

AH sono Il Mister

SiteManager ha detto...

Piu che contro il Sottoriva alla deriva avete gocato sott'acqua haha.
Ho provato a venirvi a vedere ma pioveva troppo.Comunque complimenti, ve lo dico di cuore siete una squadra brillante motivata e capace. Bravi bravi..

Math ha detto...

Ringrazio..e confermo quanto scritto dal nostro numero 19 sperando di trovarci nuovamente nello stesso girone per altri grandi sfide!!

Cristian ha detto...

Speriamo..
A presto ragazzi..

Cristian ha detto...

Confermo l'allenamento di stasera dalle 20 alle 22 al campo.
A più tardi.

Cristian ha detto...

Ritrovo domani sera alle 19.45 al parcheggio delle scuole medie, giocheremo alle 21 nel campo della Polisportiva Azzurra a Santa Lucia (VR).
Giocheremo poi,l'ultima partita, lunedì 11/05 alle 22 a San Michele.
A domani ragazzi.

IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Forse vi avranno già avvisati ma voglio assicurarmi che sappiate che le vostre due ultime partite sono diventate veramente inutili dopo la nostra vittoria per 7a1 contro l'FBImpianti consacrandoci come previsto campioni del girone 4 della serie B..

Anonimo ha detto...

Erano già inutili ... come il tuo commento

IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Forse voi vi accontentate di essere mediocri quando invece noi puntiamo sempre al massimo risultato e quando ci consegneranno la coppa e la alzeremo al cielo penseremo a voi e a quanto inutili sono state le partite che abbiamo dominato quest'anno..

Friz ha detto...

bhe noi non siamo una squadra "mediocre" ... mediocri sono i vostri commenti .. in fin dei conti siamo secondi e voi non avete mille punti più di noi ... E SIAMO IN SERIE B DEL CSI !!! :)

ex portier ha detto...

ah cavoliche culo vincere la coppa!!!!! sarà una coppa in cartapesta con scritto "campioni in campionato ma ignoranti in umiltà"....ecco, poi alzatela fieri mi raccomando!

IL VERONA UNITED 2007 ha detto...

Mamma quanto vi brucia essere arrivati secondi dietro una squadraccia come la nostra vero???e noi sicuramente alzeremo molto fieramente la nostra coppa di cartapesta che invece voi non avrete mai..

Friz ha detto...

brucia si perdere la coppa di campione di un girone della serie B del CSI ... ma brucia di più perdere la coppa dei rompi palle !!! :)

ex portier ha detto...

eh insomma...fa la sua porca figura una coppa del nonno in bacheca....eh insomma...sono queste le grandi perdite....

Cristian ha detto...

Ragazzi, lasciate stare..
Tutti noi sappiamo che sono commenti inutili..
A più tardi..

Bravi a voi VR UNITED 2007..

Il mister ha detto...

A mè onestamente nn interessa nulla, primi o secondi. Siamo stati promossi e conta solo questo.
Siamo l'unica squadra ad aver perso una sola partita in tutto il campionato, e questo mi soddisfa tantissimo.
Il prossimo anno si vedrà intanto godiamoci una promozione che ci siamo meritati giocando un bel calcio a 5 e facendo divertire.. il resto sono solo chiacchere da osteria.
BRAVI RAGAZZI! OBIETTIVO RAGGIUNTO