Campo: Palasport di Mozzecane
Temperatura: 23 Gradi
Pubblico: Un pò
Risultato Parziale: 1 a 0
Risultato Finale: 4 a o
Marcatori: Caliari,Caliari,Naranza,Naranza
Commento:
Partita un pò sofferta e confusa, nonostante il risultato che può ingannare, non abbiamo disputato una partita esaltante, anzi abbiamo concesso troppe palle gol, che fortunatamente l'ottimo ed onnipresente San Grandelli ha sempre parato.
La fase offensiva è rimandata, mentre la fase difensiva è stata molto buona.(Le occasionissime avute dagli avversari sono scaturite per lo più da rimpalli vinti in maniera casuale, e non da errori di posizionamento del nostro rombo difensivo).
I nuovi arrivati si sono comportati molto bene e mi è piaciuta moltissimo l'intesa Ciani-Naranza nell'eseguire da manuale un contropiede-gol in pochi tocchi di palla.
Mi siete piaciuti molto nell'atteggiamento che avete dimostrato, nell'unità del gruppo, e nel carattere che avete espresso. Manchiamo un pochino di personalità, perchè invece di imporre il nostro gioco abbiamo subito il gioco avversario, e questo non è da grande squadra.
Ma come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi col lavoro e l'impegno non possiamo altro che migliorare, mettiamo in banca questi primi 3 punti e guardiamo avanti sereni, che il cammino è ancora lungo, il campo base alle spalle, e non si può piu tornare indietro...
Complimenti agli avversari dell'Oasi's che ci hanno messo in difficoltà, e si sono dimostrati avversari tenaci e corretti.
Forza Futsal Mozzecane........
7 commenti:
Bel lavoro, bravi ragazzi !!
Mi è dispiaciuto non poter venire ieri sera ma molteplici impegni me lo hanno impedito !! mi rifarò ...
ciao ragazzi...il calcetto è così,molte volte fai la partita e non si vince, molte altre si subisce il gioco degli avversari e con una buona organizzazione e un pizzico di fortuna le partite si vincono. la prima partita è sempre difficile, l' importante è portare a casa i 3 punti, e sono sempre punti guadagnati. Un complimenti vivissimo al vostro portiere che ha salvato la baracca in più di un occasione, migliore in campo in assoluto...comunque un plauso anche agli avversari che sono riusciti a mettervi in difficoltà pur senza successo. un buon risultato come inizio sapendo che il gioco e l' approccio alla gara arriveranno con il tempo...bravi ragazzi
Grazie Alessio, hai fatto un analisi della partita pressochè perfetta.
Certo che c'è anche da dire che tecnicamente eravamo una spanna sopra quindi anche giocando male, (Anzi non giocando), siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Complimenti al Picchio,(San Grandelli patrono del AS Mozzecane Futsal),ma se vinciamo le partite giocando male non vedo l'ora che i ragazzi inizino a giocare come sanno, e come proviamo e riproviamo in allenamento.
Concordo quanto detto da Mister Perazzani e Alessio del Quaderni.. Lavoreremo ancora al fine di togliere qualche piccolo neo rimasto.. Mi è piaciuto molto il clima e la determinazione dimostrata in alcuni momenti.. Il clima nello spogliatoio è ottimo e questo per una squadra è importantissimo.. E questo è solo merito vostro..!! Un grazie sincero a Grandelli e Mister Perazzani che godono sempre della massima fiducia e stima da parte della Società..!! Bisogna però, complimentarsi con gli avversari per la serietá dimostrata.. Chi ben comincia è a metá dell'opera.. Ringraziando il Futsal Mozzecane, vi auguro una buona serata a tutti..!! A presto.. PS: Arriveranno le pagelle..!!
Ciao,per il pallone in questione noi siamo andati a colognola ai colli a prenderlo,quanto riguarda l'effecienza del pallone, anche noi venerdi sera gli avversari usavano l'europass dell'adidas,a parte che a parere nostro e un bellissimo pallone e va molto bene xchè si avvicina tanto alle caratteristiche del calcio a 11.
Per la cronaca venerdi in campionato abbiamo perso 3-2 all'ultimo secondo non e stato certo colpa del pallone ovviamente,anzi prima del fischio d'inizio l'arbitro ha chiesto a me capitano di provare un pallone della mondo e dell'adidas si vede palesemente che la mondo fa un rimbalzo e mezzo quello dell'adidas quattro ma l'arbitro ha dato l'ok.
A vi ringrazio che vi piace il sito anche il vostro non e male,cmq nessuno si e lamentato di problemi di caricamento,poi la pubblicità ci finanzia certe spese per il team quindi sono obbligatori tenerli quando hai delle entrate in cash,anzi vi consiglio di fare richiesta a google.
Complimenti per la vittoria contro gli Oasis ex mia squadra anni fa,noi ci vediamo tra 2 venerdi e che vinca il migliore e ci sia un clima di festa e sport
ciaooooooooooo
Complimenti a tutti per la prima vittoria conquistata! Buon proseguimento di campionato!!!
Grazie Stop..
Buon proseguimento pure a voi..
Posta un commento