Pagine

Ultimi risultati: BAR LA GROTTA LAZISE vs MOZZECANE FUTSAL 4-4 (Giagulli(3), Matteo. Prossima partita: MOZZECANE FUTSAL vs DRUNK TEAM

sabato, dicembre 11

Le Pagellone del Vano

Da questa giornata, saranno disponibili le pagellone del Vano!!!

Iniziamo quindi con la partita di ieri sera:

BELLESINI 5,5: Mostra per tutta la durata dell'incontro una certa ansia mista preoccupazione, lo si vede specialmente nei rilanci, e compie un errore in occasione del 4° gol. Negli altri è esente da colpe. INSICURO!

COSTA 6,5: Qui il voto fa media con il primo tempo. Un po' insicuro e timoroso nella prima frazione, disputa un secondo tempo eccellente siglando i due gol che portano al pareggio i biancoverdi. MASTINO!

CALIARI 6: Anche qui il voto fa media con la partita giocata nella prima frazione: un po insicuro all'inizio, ma ha il merito di riaprire l'incontro nel secondo tempo e di amministrare con sicurezza il finale di gara. DA RIVEDERE!

NAGNI 7: Disputa un primo tempo sottotono ma ha il merito di dare quella scossa che nella prima frazione di gara non c'era stata, accompagnando i suoi in una rimonta insperata. BOMBER!

DAVIDE 5,5: Gara sottotono, ma gliela si può concedere, una volta tanto. Si trova un po disperso in attacco dove non riesce a trovare appoggi come vorrebbe e qui ha ragione, ma spesso si intestardisce in dribbling rischiosi sopratutto nel primo tempo. SERATA STORTA!

MATTIOLI 6: Un'altra partita positiva per il "Damiano Cunego de noialtri"...ci mette fisico, testa e tanta buona volontà. Un po impreciso nei passaggi ma è stata una serata complicata per tutti. FISICO!

ALLENATORE TURINA 6: Le scelte sono obbligate, mette una squadra in campo un po timorosa nella prima frazione ma poi le sue scelte, come mettere nagni punta, ripagano consegnato al mozzecane un pareggio insperato. PANETTONE!

VOTO PIZZERIA DOPOGARA:

"Da Paolo" 8: una gran buona pizza non c'è che dire. Da ritornarci!

3 commenti:

Cristian ha detto...

Grazie Vano per le pagelle.
Stasera allenamento dalle 21.
Mercoledì amichevole mentre domenica sera partita a Stallavena.

A più tardi.

Anonimo ha detto...

Giorgio Totola torna...milioni di fans rivogliono il tuo ciuffo da duro

Anonimo ha detto...

...e non solo il tuo ciuffo...